Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il segreto di Genoveva

Ursula

Ursula viene ritrovata morta, in una pozza di sangue. La perfida donna, lo sappiamo, è stata ammazzata da Israel, il cognato di Marcia, che è vedova.

Di lei è innamorato anche Felipe e la Dicenta potrebbe svelare la sua relazione clandestina.

Genoveva, per paura che la megera sveli il suo segreto, l’attirerà in un luogo solitario per regolare i conti. ma non tutto va come previsto e, prima di essere colpita dalla donna con un pugnale, Israel risolve la faccenda sparando alla vecchia intrigante, uccidendola.

La Dicenta viene trovata agonizzante. Prima di esalare l’ultimo respiro metterà in guardia Felipe, Da di chi?

Ursula, artefice dei grandi colpi di scena, metterà in guardia Felipe

il posto della perfida Dicenta, apprendiamo, verrà preso dalla vedova di Samuel, un tempo sua alleata . Alla fine sarà proprio Genoveva a decidere di far fuori Ursula.

poco prima di tirare le cuoia Ursula s’era pure confessata, rivelando al prete che sarebbe stata una donna a ucciderla.

Il nome rivelato in confesisone è ovviamente quello di Genoveva. La Dicenta vorrà avvertire Felipe, da cui l’ex prostituta aspetta un figlio. Che vorrà dire al vedovo di Celia?

Genoveva ha mentito a Felipe

Questi episodi sono già andati in onda in Spagna nelle settimane scorse. Gli spagnoli e i telespettatori che seguono la soap in versione iberica sanno che la Dicenta scoprirà il doppio gioco di Genoveva.

Il figlio che la perfida donna porta in grembo non è di Felipe. La donna fingerà di essere in dolce attesa del bambino dall’Alvarez Hermoso, che ama tantissimo e che vorrebbe suo per sempre.

LEGGI ANCHE:  Amici 21: Lorella Cuccarini confermata nel cast dei professori

Alvarez Hermoso crederà a quanto gli rivela Ursula in punto di morte? Ricordiamo che l’avvocato è stato amante di Genoveva, la sua sposa, anche se la sta tradendo.

Felipe voleva che la Dicenta morisse, perché non fosse rivelata la sua relazione, di certo non si fiderà di Ursula.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...