Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe diverrà padre, un auto lo travolgerà

Felipe

Si avvicina una bella notizia per Felipe che, correrà purtroppo anche il rischio di morire. Sappiamo che l’avvocato non è mai stato uno stinco di santo, la povera Celia è stata trascurata e tradita. Come marito non è stato esattamente il migliore, l’Alvarez Hermoso. Egli rischierà di morire, Ursula invece, verrà sospettata di aver ucciso un dottore.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe diverrà padre

Grazie alle anticipazioni di Una vita che provengono dalla Spagna e riguarderanno la prossima stagione, scopriremo parecchie novità. Canale 5 a breve, ci mostrerà che Felipe non vivrà un momento facile.

L’avvocato scoprirà la verità sulla morte di Celia, si troverà quindi ad intrecciare la sua esistenza con quella di Genoveva, una donna perfida, la futura dark lady du Acacias. Ebbene ella lo rovinerà sotto ogni punto di vista.

L’Alvarez Hermoso riceverà una bellissima notizia: diventerà di nuovo padre. Purtroppo però, una mattina come tante altre, l’avvocato verrà travolto da un’auto e si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Una Vita, le nuove puntate: Felipe attenderà un figlio dalla sua nuova fiamma

Felipe, dopo la morte della moglie, si troverà in una situazione sentimentale alquanto complicata. Si fidanzerà con Genoveva, nonostante ami perdutamente Marcia, la domestica brasiliana che gli farà perdere la testa.

L’avvocato dovrà darsi da fare anche per le dichiarazioni da portare come prova al processo contro Andrade. Genoveva confesserà a Felipe di essere incinta, rimproverandolo di pensare ancora all’odiata Marcia.

Sarà vero o la perfida donna si farà sposare, dicendo di attendere un figlio? Intanto ad Acacias 38 arriverà la notizia della morte del Dr. Maduro. Secondo l’Alvarez Hermoso, la diretta responsabile è Ursula, ancora più pericolosa.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge nasconderà un enorme segreto

Un’auto travolgerà Felipe

Sono proprio le anticipazioni di Una Vita che raccontano ciò che accadrà a Felipe. Egli verrà travolto da un’auto mentre si starà recando al processo. Le sue condizioni appariranno sin da subito molto gravi.

Il povero avvocato verrà trasferito in ospedale, dove il medico non gli darà molte speranze.
L’intero quartiere pregherà per lui, mentre Mendez capirà che non si è trattato di un semplice incidente, qualcuno lo avrà causato di proposito.

Casilda e Fabiana racconteranno a Marcia dell’incidente, cercando però di evitare che vada a trovarlo in ospedale. Genoveva accuserà Ursula di essere la responsabile dell’incidente che ha ridotto Felipe in quelle condizioni.

Santiago guidava l’auto che ha investito Felipe

Il destino vorrà fortunatamente che l’avvocato riprenda conoscenza e si ricordi l’accaduto. Un uomo con un volto simile a quello di Santiago, il marito di Marcia, guidava l’auto che lo ha investito.

Mendez, non perderà di certo tempo, si precipiterà da Santiago per mettergli le manette ai polsi. Stando alle ultime anticipazioni di Una Vita però, Marcia andrà alla polizia per fornire un alibi al marito, complicando le cose. Chi avrà investito Felipe?

Marcia sarà messa al corrente che il suo innamorato è a casa, si intrufolerà a casa di Genoveva per fargli visita, sfidando il pericolo. La brasiliana dovrà anche allontanare ogni sospetto e così andrà anche a trovare Santiago in prigione, ancora in attesa di processo.

Chi avrà investito Felipe e l’avvocato sarà davvero padre?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...