
Felipe non è mai stato uno stinco di santo e la povera Celia ne ha passate di tutti i colori, per i suoi tradimenti. La donna però l’ha lasciato sconvolto e all’avvocato è mancata la sua ragione di vita. Dopo la morte della moglie, l’amore tornerà a bussare nuovamente alla porta dell’Halvarez Hermoso.
Il dolore per la perdita di Celia è stato grande e lo ha condotto a gesti estremi, Marcia entrerà a fare parte della sua esistenza e il suo cuore tornerà a batter forte. Le difficoltà per l’avvocato non sono mancate per giungere all’altare con l’amata, Ursula, come sempre si è messa in mezzo e, ora, ancora una volta un terribile imprevisto minerà la felicità di Felipe, che gli succederà ?
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe finalmente ritrova la serenità , ma durerà poco
La morte di Celia è stata talmente dura da accettare per Felipe che egli diverrà sregolato e si lascerà andare a ogni tipo di vizio, per dimenticare il dolore. Tutto ciò fino a che nella sua dimora non entrerà una nuova domestica: Marcia.
Peccato che, come sempre è accaduto ad Acacias, la Dicenta abbia manipolato l’assunzione della donna. Ella avrà infatti il compito di riferirgli tutto ciò che l’avvocato andrà a fare. La Dark lady del ricco quartiere spagnolo non metterà in preventivo che la giovane e Felipe si innamorino e questo sarà un grave errore che porterà non poche conseguenze per tutti e tre.
Felipe, rincuorato dall’amore ricambiato di Marcia, che starà con lui sinceramente, senza secondi fini, riuscirà a tenere fuori Ursula dal suo nuovo rapporto e vivrà il sentimento alla luce del sole.
Ecco come Felipe riuscirà ad allontanare Ursula
Ebbene, Felipe scoprirà presto la strategia di Ursula e le dirà di stare lontana da Marcia e non provare ad agire contro la giovane innamorata. L’avvocato l’affronterà davanti a tutti gli abitanti di Acacias.
Ma conosciamo bene Ursula, sappiamo che la donna sa come organizzare vendette e ricatti. Dopo il suo scontro con Felipe, Marcia scomparirà . Si verrà a sapere che la giovane è stata rapita, chi può avere compiuto un’azione simile?
Pare si tratti di un losco individuo, intenzionato a vendere Marcia come schiava. Nel frattempo tornerà nel quartiere Mauro San Emeterio che aiuterà il suo amico avvocato a ritrovare la sua amata. Saranno proprio loro due a salvare la brasiliana, appena prima che la vendano come schiava.
Felipe chiederà a Marcia di unirsi in matrimonio con lui e la giovane accetterà immediatamente, senza la minima indecisione o tentennamento.
Ma proprio quando tutti sono in chiesa per le promesse matrimoniali, sul più bello fa irruzione un individuo che interronmpe la cerimonia. Di chi si tratterà ? Ma di Santiago, il primo marito di Marcia, che la giovane brasiliana credeva morto da tempo.
Il matrimonio ovviamente salta e ci sichiede se dietro a tutto questo sconvolgimento non ci sia lo zampino di Ursula.

Sono un’eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.
