Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe ritrova l’amore ma, sarà felice per poco!

Felipe

Felipe non è mai stato uno stinco di santo e la povera Celia ne ha passate di tutti i colori, per i suoi tradimenti. La donna però l’ha lasciato sconvolto e all’avvocato è mancata la sua ragione di vita. Dopo la morte della moglie, l’amore tornerà a bussare nuovamente alla porta dell’Halvarez Hermoso.

Il dolore per la perdita di Celia è stato grande e lo ha condotto a gesti estremi, Marcia entrerà a fare parte della sua esistenza e il suo cuore tornerà a batter forte. Le difficoltà per l’avvocato non sono mancate per giungere all’altare con l’amata, Ursula, come sempre si è messa in mezzo e, ora, ancora una volta un terribile imprevisto minerà la felicità di Felipe, che gli succederà?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Felipe finalmente ritrova la serenità, ma durerà poco

La morte di Celia è stata talmente dura da accettare per Felipe che egli diverrà sregolato e si lascerà andare a ogni tipo di vizio, per dimenticare il dolore. Tutto ciò fino a che nella sua dimora non entrerà una nuova domestica: Marcia.

Peccato che, come sempre è accaduto ad Acacias, la Dicenta abbia manipolato l’assunzione della donna. Ella avrà infatti il compito di riferirgli tutto ciò che l’avvocato andrà a fare. La Dark lady del ricco quartiere spagnolo non metterà in preventivo che la giovane e Felipe si innamorino e questo sarà un grave errore che porterà non poche conseguenze per tutti e tre.

Felipe, rincuorato dall’amore ricambiato di Marcia, che starà con lui sinceramente, senza secondi fini, riuscirà a tenere fuori Ursula dal suo nuovo rapporto e vivrà il sentimento alla luce del sole.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: Indalecia rivale di Marcelina? Lolita torna a casa dall'ospedale

Ecco come Felipe riuscirà ad allontanare Ursula

Ebbene, Felipe scoprirà presto la strategia di Ursula e le dirà di stare lontana da Marcia e non provare ad agire contro la giovane innamorata. L’avvocato l’affronterà davanti a tutti gli abitanti di Acacias.

Ma conosciamo bene Ursula, sappiamo che la donna sa come organizzare vendette e ricatti. Dopo il suo scontro con Felipe, Marcia scomparirà. Si verrà a sapere che la giovane è stata rapita, chi può avere compiuto un’azione simile?

Pare si tratti di un losco individuo, intenzionato a vendere Marcia come schiava. Nel frattempo tornerà nel quartiere Mauro San Emeterio che aiuterà il suo amico avvocato a ritrovare la sua amata. Saranno proprio loro due a salvare la brasiliana, appena prima che la vendano come schiava.

Felipe chiederà a Marcia di unirsi in matrimonio con lui e la giovane accetterà immediatamente, senza la minima indecisione o tentennamento.

Ma proprio quando tutti sono in chiesa per le promesse matrimoniali, sul più bello fa irruzione un individuo che interronmpe la cerimonia. Di chi si tratterà? Ma di Santiago, il primo marito di Marcia, che  la giovane brasiliana credeva morto da tempo.

Il matrimonio ovviamente salta e ci sichiede se dietro a tutto questo sconvolgimento non ci sia lo zampino di Ursula.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...