Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la drammatica fine di Teresa

anticipazioni Una Vita

L’ispettore Mauro San Emeterio è tornato nelle puntate spagnole di Una Vita ad Agosto 2019. Con lui ha portato una terribile notizia che riguarda la sua amata Teresa. C’è stato, come programmato un salto temporale di 5 anni e rivedremo il ricco quartiere spagnolo di Acacias cambiato. Scendiamo nei particolari, che cosa ci sarà di nuovo.

Una Vita anticipazioni puntate pagnole: Mauro si confida con Felipe

Come era previsto, dopo il periodo festivo, nel quale peraltro la soap Una Vita non si è mai fermata, ci sarà ad Acacias un salto temporale di 5 anni. Alcuni dei protagonisti se ne saranno andati e altri torneranno o faremo la conoscenza con news entry.

Gonzalo Trujillo è tornato negli episodi di Una Vita iberici. Egli riveste i panni di Mauro San Emeterio in un quartiere cambiato drasticamente dopo il salto temporale, un Acacias pronto ad affrontare nuovi intrighi e colpi di scena.

Mauro si presenterà disperato e racconterà all’amico Felipe ciò che gli è accaduto da dieci anni a ora. L’ispettore ha lasciato il ricco quartiere di Acacias, dopo la morte della perfida Cayetana.

Di lui, della scuola che sembrava volessere costruire e di Teresa non si è saputo più nulla. Quale sarà il motivo per cui l’ispettore, più anziano, è tornato ad Acacias?

Teresa ha avuto una straziante fine

Mauro racconterà che cosa è successo durante gli anni lontani da Acacias. Grazie alle anticipazioni di Una Vita sulle puntate spagnole, sapremo che Teresa ha avuto una drammatica morte, da cui l’ispettore non si è più ripreso.

L’intendente confiderà a Felipe, che lo ospiterà a casa sua, o evento che ha segnato gli ultimi anni anni di vita. Non sono stati per niente anni facili, l’ispettore ha dovuto affrontare la morte del suo bambino.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni domenica 10 maggio: Felipe aggredisce Ramòn. Samuel invita tutti a vedere il suo idillio con Genoveva

Ricordiamo che il piccolo è stato il frutto della violenza che Teresa ha subito da Fernando. In seguitoTeresa verrà uccisa da un colpo di pistola che alcuni malviventi intenzionati a rubare nella loro casa, le hanno sparato.

Teresa Sierra, la buona maestra che tanto ha sofferto e ha fatto per il quartiere, ha avuto una brutta fine. Non ci è dato conoscere i piani di Mauro San Emeterio e il motivo per cui egli sia tornato ad Acacias.

L’ispettore, dopo essere rimasto solo, probabilmente, è tornato nella “sua famiglia”. Quali altri imprevisti o buone notizie lo attenderanno ad Acacias? L’orario di trasmissione della soap Una Vita è alle 14.10 su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla sabato.

A presto con nuone e interessanti anticipazioni di Una Vita!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...