Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: lo starnuto pericoloso di Rosina

anticipazioni
Pubblicità

Direttamente dalla Spagna arrivano le anticipazioni della soap Una Vita, che come già sappiamo mostreranno molti sconvolgenti eventi, dopo il salto temporale.

Trini e Celia non ci saranno più perché moriranno, Samuel ritornerà ad Acacias con Genoveva, sua nuova consorte.

Conosceremo le famiglie Domínguez e Pasamar. Rosina e Liberto saranno ancora protagonisti e sarà proprio la prima che sventerà un attentato e in seguito verrà ricercata,

Pubblicità

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina verrà presa di mira dagli anarchici

Durante la nuova stagione di Una Vita, Samuel sembrerà avere perso la voglia di vendicarsi e tornerà ad Acacias con Genoveva, sua moglie.

L’Alday farà il possibile per fare pace con Lucia, che però non lo perdonerà.

Felipe, dopo la morte della moglie Celia, passa giorni interi a stordirsi bevendo alcool e frequentando donne di malaffare. Per quanto riguarda Rosina e Liberto, verranno ricercati dagli anarchici che sono ormai sulle loro tracce.

La coppia si nasconderà in casa di Bellita, alla quale spiegheranno perché non possono uscire allo scoperto e sono braccati dagli anarchici:  Rosina li ha provocati sventando un loro attentato.

Rosina ha sventato un attacco con uno… starnuto

L’attacco da parte degli anarchici all’Infanta è stato sventato da Rosina per via di uno starnuto quanto mai (in)opportuno (dipende dai punti di vista).

Pubblicità

Ecco perché i capi del movimento la stanno cercando.

Dopo il salto temporale Ramon e Felipe avranno momenti alquanto tempestosi. Palacios cerca di riportare  via l’amico sulla retta, ma quell’altro dopo aver saputo le verità sulla morte della moglie sta andando via di testa.

Ricordiamo che la donna, dopo avere perso il figlio che attendeva, si era tolta la vita, non senza prima aver cercato di far fuori Ramon e rapire Milagros.

Scopriremo ancora che Lucia ha un figlio, il dolce Mateo. La povera donna vivrà con l’attuale marito Eduardo, che non perderà occasione per umiliarla.

Per la Alvarado sarà ancora amore nei confronti di Telmo, che dal canto suo si è spretato.

Quanto a Genoveva, la vedremo ancora al top della sua perfidia, Cayetana-style.

Eduardo sospetta la moglie di tradimento e Ursula prega Martinez di lasciare Acacias per non provocare uno scandalo.

Telmo si scontrerà con la Alvarado, che gli ha nascosto di aver avuto un figlio.

Rosina e Liberto continueranno a nascondersi, terrorizzati dagli anarchici che potrebbero rintracciarli e vendicarsi del mancato attentato fallito per un raffreddore.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...