Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: minacce di morte per Samuel

Samuel

Samuel non passera un bel momento, dopo che Lucia lo pianterà sull’altare. Rabbia e risentimento per il gesto della Alvarado, ma anche delle serie minacce nei suoi confronti.

Non solo Alday è caduto in basso, ma i suoi guai economici mordono sempre più. Il matrimonio poteva risolvere tutto quanto. E adesso?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la vita di Samuel sarà in pericolo

Scene concitate, in queste anticipazioni spagnole.Lucia Alvarado pianta Samuel proprio sull’altare e questi reagisce gettandola a terra.

Reazione comprensibile. Saltato il matrimonio, per lui la situazione si fa davvero insostenibile. L’eredità Valmez era un modo per rimettersi in piedi, ma adesso il colpo di testa di Lucia ha fatto saltare tutti i piani.

Ma non solo. I creditori premono e lo strozzino Jimeno Batán, visto il fallimento del matrimonio con Lucia, lo mette sotto torchio e non esiterà a minacciarlo di morte.

Che farà Samuel, per salvarsi la pelle?

Una Vita, anticipazioni: Samuel obbligherà Lucia a sposarlo

In un primo momento l’unica gli pare tagliare la corda. A questo scopo chiede a Cesareo di vendere un oggetto di sua proprietà e di grande valore per comprare i biglietti per la nave che lo dovrà portare nelle Americhe.

Batán però lo sgama e gli dice che lui la Alvarado deve sposarla, o di riffa o di raffa.

A Samuel non rimane che inghiottire l’orgoglio e tentare un riavvicinamento con la sua bella.

Felipe starà dalla parte di Lucia

Samuel si umilia chiedendole addirittura  perdono, ma quella non si smuove, non ha nessuna intenzione di accasarsi con uno che non ama.

Perso per perso, Samuel allora chiede a Felipe, il parente più prossimo di Lucia, di costringerla a far buon viso, ma l’avvocato si rifiuta.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 20 aprile 2020: una sorpresa per Andrea

A questo punto Samuel se la piglia pure con Felipe, che alla fine lo caccia da casa sua.

Una Vita, spoiler: Batán minaccerà Samuel

Ovvio che a questo punto Batán si rifaccia vivo con Samuel per ribadire il concetto: o sposa Lucia o sono guai. E la richiesta è accompagnata da un coltello puntato alla gola di Sameul da un suo scagnozzo.

L’Alday supplica Jimeno di concedergli ancora una settimana di tempo per riuscire a trovare i soldi che gli deve.

Che accadrà ora, riuscirà Samuel a estinguere il debito o la sua vita sarà nelle mani di un pericoloso assassino?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...