Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Raul abbandona Acacias

Carmen

Carmen non avrà più l’assilo del marito e rimarrà vedova.

Raul lascerà Acacias 38 dopo la morte del padre, dove andrà? Ricordiamo che le avventure di Una vita continueranno ad intrattenerci anche durante le festività natalizie, tranne però il 25 e il 26, ovviamente.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: l’Adone è stato ucciso

Non poteva finire che così per un delinquente che ha ricattato la moglie e maltrattato lei e il figlio. Quest’ultimo, dopo avere trovata la madre, ha commesso una involontaria sciocchezza.

Era stato proprio Raul, infatti, a chiamare il padre il ragazzo non aveva capito il motivo per cui la famiglia non si fosse riunita. In seguito ha avuto la prova che il padre è davvero una brutta persona.

Prossimamente la Sanjurjo apprenderà che l’Adone è stato ucciso. Suo figlio si trasferirà in Francia. Raul se ne andrà dal ricco quartiere spagnolo, ma prometterà alla madre di tornare. Lo rivedremo?

L’Adone ha finito di fare soffrire

Carmen verrà a sapere della morte di suo marito Javier e rimarrà sola oltre che vedova. Il figlio Raul deciderà infatti di lasciare Acacias 38.

Dopo avere ricevuto la lettera del figlio, il marito di Carmen scoprirà il nascondiglio della moglie.

I ricatti riprenderanno e l’Adone pretenderà dalla moglie una grossa somma di denaro. La donna correrà dei seri pericoli, visto che sarà costretta a obbedire al marito. La Sanjurjo, infatti, farà in modo che il marito si introduca in casa del padrone per svaligiarla.

Javier esporrà anche suo figlio Raul a un pericolo mortale, malgrado le suppliche della moglie. Durante il furto il giovane figlio di Carmen sarà addirittura ferito a una spalla da un colpo partito dall’arma del padre.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, anticipazioni 7 maggio: Dario e Alex a rischio, Marco Mengoni ospite

L’arresto di Javier

Aurelio Mendez arresterà Javier, mentre Raul verrà curato dalla madre e dalle altre domestiche in soffitta. Javier cercherà di evadere dalla prigione. Durante il suo tentativo di fuga da Acacias, la Guardia Civil gli spara e lo ammazza.

Il figlio di Carmen si comporterà in modo insolito. La madre gli chiederà il motivo di questo cambiamento. Raul, dopo molti tentennamenti, confesserà alla Sanjurjo di essersi rivolto a un usuraio.

Lì ha recuperato del denaro per acquistare un biglietto per la Francia. Inoltre il giovane dirà alla madre di aver deciso di abbandonare Acacias 38. Un lavoro importante lo aspetta in una località francese.

Raul saluterà tutti i domestici della soffitta e sua madre, promettendole di tornare.

Carmen così rimarrà sola, a piangere la partenza di un figlio, lo riabbraccerà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...