Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina e Liberto diventeranno domestici

quinta stagione

Quando in Italia arriveremo a vedere la quinta stagione della telenovela Una Vita, assisteremo al famoso salto temporale di dieci anni. Molto cambierà ad Acacias e ritroveremo alcuni protagonisti che erano ricchi e borghesi, umili inservienti. Una grosso “colpo di scena” caratterizzerà Rosina Rubio (Sandra Marchena), il marito Liberto (Jorge Pobes) e la domestica Casilda (Marita Zafra). Nel 1903 i loro ruoli saranno invertiti rispetto a quelli che vedremo con Una Vita del 1913.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina, Liberto e Casilda cambieranno status sociale

Dieci anni basteranno per cambiare la location e dare una nuova veste ai nostri amati protagonisti. Abbiamo già in parte raccontato di come cambierà il ricco quartiere e di alcuni nuovi entrati e usciti dal cast.

Non crederemo ai nostri occhi, quando rivedremo la sofisticata Rosina e il marito Liberto  vestiti rispettivamente da domestica e “spazzacamino”. Casilda invece sarà invece vestita da signora e si chiamerà Beremunda.

La Rubio e il consorte dovranno obbedire a ordini e quando saranno vicinani a sconosciuti si chiameranno Margarita e Lamberto. Che cosa sarà accaduto alla coppia, durante gli anni che non abbiamo visto e di cui non ci sono registrazioni?

Ecco il motivo dell’inversione dei ruoli

Rosina e Liberto dovranno scappare da alcunimisteriosi nemici e il motivo per cui verranno invertiti i ruoli verrà chiarito soltanto quando la borghese deciderà di presentarsi ufficialmente a Bellita Del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera).

Questi ultimi sono i nuovi residenti della casa che apparteneva a Ramon Palacios (Juanma Navas) prima che Trini (Anita Del Rey) e Celia (Ines Aldea) morissero.
Ecco perché Rosina e Liberto sono cambiati dopo dieci anni!

La coppia chiederà ai coniugi Dominguez di mantenere il segreto, Rosina svelerà che alcuni terroristi potrebbero essere sulle sue tracce e su quelle di Liberto. La loro colpa è di avere impedito, casualmente l’assassinio di Isabella, l’Infanta di Spagna appartenente alla famiglia reale.

LEGGI ANCHE:  Uomini e donne Trono Over gossip, puntata 17 settembre: ancora liti in studio

Bellita e Josè accetteranno di restare in silenzio

Bellita e Josè si mostreranno divertiti dal racconto di Rosina e Liberto, accetteranno di restare in silenzio. In questo modo, la coppia potrà mantenere l’anonimato. Inoltre Rosina e il marito parteciperanno alla successiva festa che i Dominguez terranno per presentarsi, in maniera ufficiale, a tutti i vicini del quartiere.

Rosina si sentirà, però, minacciata ogni volta che qualche sconosciuto che a lei apparirà essere una losca figura, si aggirerà nel quartiere. Ancora di più se tale persona, fatalmente, chiederà informazoni su di lei e del marito.

Sarà Susana (Amparo Fernandez), ora in pensione dopo avere chiuso la sartoria, a dare loro sostegno, anche se la situazione si risolverà in tempi brevi.

Leonor e Iñigo diventeranno genitori super

La casata reale si metterà presto in contatto con Rosina e Liberto per tranquillizarli e dire loro che non stanno correndo più alcun pericolo. Tutti i terroristi saranno stati definitivamente debellati.

Da allora, Casilda rinuncerà a fingersi signora, mentre la coppia potrà tornare a fare la sua solita vita sociale agiata. Iñigo (Xoan Forneas) e Leonor (Alba Brunet) nel frattempo avranno una bella notizia da dare.

Rosina annuncerà a tutti che la figlia e l’ex pasticciere hanno aperto un negozio di generi alimentari in Portogallo. Non è tutto, Iñigo e Leonor sono nel frattempo diventati genitori super. Dalla loro unione sono nate ben tre gemelle!

La quinta stagione di Una Vita si aprirà così, pensate a come continuerà la soap!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...