Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina manderà… al tappeto Liberto

anticipazioni puntate spagnole

Ed eccoci con le anticipazioni spagnole di Una Vita.

Rosina manderà in fumo il sogno di Liberto di diventare un pugile, come farà?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina stronca la carriera di Liberto

Sappiamo tutti che Rosina è una donna fisicamente forte, ma da questo ad arrivare a battere Liberto in una scontro di pugilato ce ne corre!

Eppure sarà proprio la moglie a mandarlo… al tappeto (sia pure non alla lettera), con ciò mandando in fumo la sua carriera.

Ricordiamo che un nuovo personaggio è apparso sulle scene Una Vita.  Stiamo parlando di Jordi Barò, Ex pugile e amico di Liberto, si infatuerà di Flora. L’interesse morboso per la ragazza sarà chiaro fin dal suo arrivo. Jordi, infatti, coglierà ogni occasione per stare in sua compagnia.

Jordi Barò cercherà di allontanare da Flora sia liberto che Iñigo

Jordi arriverà ad elaborare un piano per allontanare Flora sia da Liberto che da Iñigo e la sorprenderà da sola.

Alla Deliciosa la situazione si fa presto scabrosa e la ragazza respinge le avance di Barò, che a un certo punto cerca di prenderla con la forza. Ma ecco che all’improvviso arriva Liberto e stende il pretendente.

Liberto proverà a diventare un pugile, Rosina non saprà nulla

Flora è salva e Seler viene celebrato da tutto il quartiere per la sua eroica impresa. Gli organizzatori dei combattimenti di boxe verranno a conoscenza di tutto e gli proporranno di salire sul ring, intraprendendo la carriera di pugile.

Liberto sarà attratto e intrigato dalla proposta. Accetterà di provare, ma a un patto, Rosina dovrà rimanere all’oscuro di tutto. Si confiderà solo con Iñigo, che però, intimorito dalla possibile reazione di Leonor, spiffererà presto tutto quanto.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: il ritorno di Cayetana, sarà vero?

Non ci crederete, la Hidalgo starà zitta e non svelerà ad alcuno la notizia. A Capodanno però, quando Liberto non sarà presente alla cena che Rosina e la zia Susana organizzeranno, Leonor si vedrà costretta a confessare.

Susana e Rosina, si arrabbieranno moltissimo, si recheranno subito alla palestra pronte a fermare l’incontro. Liberto quando vedrà le due inviperite, perderà il controllo del combattimento.

Il suo avversario ne approfitterà per sferrargli un pugno in faccia e mandarlo al tappeto. Il gesto farà infuriare ancora di più Rosina che si scaglierà sull’avversario del marito prendendolo a borsettate.

Ed è così che Liberto perderà il suo futuro nella box.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...