Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina metterà alla prova Leonor?

anticipazioni spagnole

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, scopriamo una notizia davvero clamorosa. La giovane e brillante scrittrice di romanzi verrà a sapere la verità sulla sua nascita. Chi potrebbe essere la madre di Leonor, se non Rosina? E se tutto questo fosse un modo per mettere alla prova la fiducia della figlia verso la madre?

Una Vita anticipazioni spagnole: una clamorosa rivelazione

Le anticipazioni spagnole di Una Vita danno una rivelazione scioccante su Leonor Hidalgo. La fidanzata di Inigo Barbosa scoprirà che dovrà combattere contro le menzogne di una madre. Sarà vero?

Ella, infatti le ha sempre nascosto la verità. Leonor casualmente scoprirà che Rosina non è la sua vera madre e ora inciterà la Rubio a dirle tutta la verità. Si domanderà se il defunto Maximiliano sia il suo vero padre. Quale sarà la verità che svelerà Rosina?

Leonor si troverà nel corridoio di casa sua e sentirà voci provenienti dalla cucina. La scritrice si avvicinerà per ascoltare di chi si tratta, capirà che sono Fabiana e Casilda. Quest’ultima rivelerà all’amica di aver trovato una foto di donna Leonor nascosta nel materasso di Rosina.

La foto immortala due bambine e due donne

La foto mostrerà due donne adulte e due bambine, tra tutte Casilda riconoscerà solo la sua datrice di lavoro. La Aguado le dirà di farsi i fatti suoi e di rimettere la fotografia dove l’avetrovata. La domestica si stupirà della reazione di Fabiana e insisterà ad indagare.

Fabiana, alla fine cederà all’insistenza della domestica. Rivelerà che un’adulta è Rosina e la bambina è Leonor da piccola. Casilda le chiederà notizie dell’altra donna e bambina. La donna non vorrà rispondere, dicendo che i segreti devono restare tali.

La Escolano sempre più curiosa insisterà e alla fine Fabiana confesserà che l’ altra bimba è la sorella gemella di Leonor e la donna è la loro vera madre. Casilda avrà un sussulto, ma nessuna delle due donne immaginerà Leonor sia fuori dalla porta e abbia sentito tutto.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 15 marzo: puntata speciale sul Coronavirus

Rosina verrà messa alle strette

 

Leonor sarà sconvolta, nonostante ciò correrà immediatamente da Rosina per chiederle se quello che ha detto Fabiana a Casilda è le verità. La Rublo per poco non sverrà, ma ammetterà con difficoltà di non essere la sua vera madre.

Leonor chiederà a Rosina chi era la donna nel ritratto. La donna le dirà di avere da sempre conosciuto la sua vera madre e che il gesto da lei fatto si è reso necessario per salvare la vita delle bambine.

Leonor insisterà e scoprirà così che sua madre era Guadalupe. Inoltre la scrittrice penserà di avere amato e sposato suo fratello Pablo. Rosina la rassicurerà dicendole che Pablo era un bimbo orfano che aveva preso il posto della scrittrice.

Manuela era la sorella e Maximiliano conosceva tutto. La realtà sarà invece ben diversa, Fabiana a Casilda aveva raccontato una menzogna e Leonor se l’era bevuta. Inoltre Rosina aveva avuto mettere la figlia alla prova, accordandosi con le due comari.

Purtroppo le anticipazioni spagnole di Una Vita mostreranno che la scrittrice non si fida della madre. Ciò che ho scritto è una bufala, in tempi duri a causa del Coronavirus, ogni tanto fa bene spaziare con la fantasia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...