Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Telmo tornerà ad Acacias e riconoscerà suo figlio!

Acacias

Molto cambierà ad Acacias, dopo il salto temporale, rivedremo Lucia sposata e madre, mentre Telmo conoscerà Mateo, suo figlio. Che penserà di fare il prete innamorato?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Telmo tornerà ad Acacias

Telmo, l’ex sacerdote innamorato di Lucia, riuscirà a dimostrare la sua innocenza. In realtà, Padre Espineira e Padre Bartolomé lo avevano ingannato. Libero da ogni accusa il sacerdote tornerà ad Acacias.

L’Alvarado, nel frattempo, si sarà sposata con Eduardo e, con la coppia, vedremo un bambino dell’età di nove anni, il cui nome sarà Mateo. L’ex sacerdote seguirà Lucia che gli chiederà di andarsene nuovamente dal ricco quartiere spagnolo.

Telmo però, dopo essersi dichiarato innocente con la donna amata e rapita, per amore, conoscerà Mateo e capirà che il bambino è suo figlio!

Padre Telmo incontrerà un ragazzino

Padre Telmo riuscirà a dimostrare la sua innocenza davanti alla legge. Nessuno dei reati che gli erano stati attribuiti lo vedranno colpevole, Padre Espineira e Padre Bartolomé lo avevano ingannato. Egli tornerà quindi ad Acacias, Lucia è sempre rimasta nel suo cuore e sarebbe sua volontà chiarire con la donna la sua situazione.

Nel frattempo però, l’Alvarado, dopo il salto temporale, sarà sposata con Eduardo.

Insieme alla coppia si troverà anche un bambino di nome Mateo. Telmo, dopo averla spiata, si avvicinerà alla donna che gli ha rubato il cuore e le dirà di essere innocente. Lei però crederà alle sue parole, solo dopo avere letta la notizia dai giornali.

Tutti ad Acacias scopriranno dal giornale che il prete non aveva commesso alcun crimine, tale da farlo finire in prigione.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne anticipazioni: dal 4 maggio 2020 torna in studio, molte le novità

Lucia chiederà scusa a Padre Telmo

La madre di Mateo chiederà scusa all’ex sacerdote, per avere sospettato di lui e, anche se a malincuore, lo pregherà di lasciare nuovamente Acacias. A lui dirà di essere ormai felicemente sposata. Il prete però avrà modo di conoscere Mateo che gli assomiglia sorprendentemente.

Telmo deciderà di assecondare le volontà di Lucia, ma verrà a sapere da Samuel che Eduardo è un uomo molto duro e non un buon marito per Lucia. Il consorte della Alvarado si scontrerà con l’ex prete che capirà l’infelicità della donna, rivelatagli dall’Alday junior.

Quindi il sacerdote non se ne andrà da Acacias, anzi avvertirà la Dicenta di alloggiare alla pensione di Fabiana e Servante.

Lucia, informata dalla istitutrice, chiederà nuovamente al prete di lasciarla in pace, l’ex sacerdote però non la ascolterà.

Così mentre l’Alvarado confiderà a Ursula di amare ancora Telmo, egli si incontrerà con Mateo più di una volta. Nella sua mente si farà strada l’idea che il ragazzino potrebbe essere suo figlio. Inoltre l’età del giovane potrebbe provare la paternità dell’ex sacerdote.

Lucia non accetterà di parlare più con Telmo che si renderà conto che Mateo è figlio suo e dell’Alvarado, a conti fatti la realtà non avrebbe potuto essere diversa .

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...