Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un amore con sorpresa per Susana

anticipazioni

Dalle anticipazioni della soap Una Vita, veniamo a conoscenza che, dopo il nominato salto temporale, molte situazioni cambieranno nel ricco quartiere. Ci sarà un va e vieni di personaggi, alcuni se ne andranno, altri arriveranno. Tra questi troveremo, solo per poco tempo, Celia e Trini che moriranno. Ad Acacias giungerà un ex diplomatico che farà battere forte il cuore di Susana. Peccato che quando i due saranno vicini a coronare il loro sogno d’amore, la sarta scoprirà una notizia che non le piacerà affatto.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole:

Un’altra new entry sarà Marcia, che verrà nel ricco quartiere spagnolo, come domestica di Felipe, l’avvocato vedovo di Celia. In realtà la donna è stata ingaggiata da Ursula per spiarlo.

Felipe, con la donna riprenderà ad amare e si presterà a insegnare lo spagnolo alla domestica. Il rapporto tra i due si stringerà al punto di farli diventare una coppia. L’Alvarez Hermoso avrà però una delusione, Marcia è già sposata.

L’avvocato, a questo punto, troverà conforto in Genoveva, la vedova di Samuel che non ha mai nascosto il suo interesse per Alvarez Hermoso, mentre Marcia deciderà di rompere ogni rapporto con Felipe.

Decisioni importanti per Susana

L’ex diplomaticogiunto ad Acacias attirerà l’attenzione di Susana che, inizialmente sarà dubbiosa sul da farsi, in seguito però deciderà di non rinunciare all’amore. Armando farà breccia nel suo cuore e la donna accetterà ufficialmente di farsi corteggiare da lui.

Rosina spingerà la sarta a partecipare a una cena organizzata dal diplomatico. Egli durante  la serata si dichiarerà ufficialmente e cercherà di baciarla. Casilda li sorprenderà e sarà testimone del loro incontro, Susana e Armando invece saranno molto imbarazzati.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: la polizia arresta Maite

Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che a Susana si presenteranno molti dubbi, ella verrà a sapere che Armando è divorziato. Dopo avere a lungo riflettuto, i due decideranno di mettersi insieme ugualmente perchè non riescono a stare lontani l’uno dall’altra.

L’ex diplomatico chiederà a Liberto di ufficializzare la sua relazione con la zia, e il marito di Rosina accetterà. Sarà un bacio appassionato che suggelerà l’inizio di una nuova relazone amorosa, destinata a rendere felici due persone sole, come dicono le anticipazioni di Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...