Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un importante arrivo ad Acacias

Una Vita anticipazioni

Tra le persone che non abbiamo ancora conosciuto, dopo il salto temporale di dieci anni, ci sarà anche Maite, la nipote di Armando. Susana diverrà la moglie di quest’ultimo e la coppia sarà felice, che accadrà loro con la nuova arrivata? Armando e Susana innanzi tutto affideranno la nipote a Liberto e Rosina, mentre loro partiranno per il viaggio di nozze. chi è e come si comporterà la giovane che proviene da Parigi?

Ad Acacias giunge Maite, la nipote di Armando

Cercando di conoscere tutte le new entry di Acacias, dopo il salto temporale di dieci anni, dovremo parlare di Maite, la nipote di Armando, arrivata da Parigi. Si tratta di un’artista che andrà a vivere in un appartamento di proprietà di Liberto. Egli lo aveva adibito anche a Galleria d’Arte.

Susana partirà con il neo marito per un viaggio diplomatico e la nuova coppia affiderà la giovane a Liberto e Rosina. Tutti, nel ricco quartiere spagnolo, saranno affascinati dalla ragazza e cercheranno di imitare il suo originale modo di fare.

Il suo studio verrà assediato da visitatori che ammireranno le opere di Maite, una vera artista. I commenti e le opinioni cambieranno, quando la giovane, che ovviamente ha la mentalità più aperta dei suoi vicini, inviterà uomini a visitare la galleria.

Maite conoscerà Camino dopo una serata al ristorante

La giovane artista, dopo avere trascorso una serata al ristorante, conoscerà Camino e scoprirà che anche il giovane ha gli suoi stessi interessi. Al giovane infatti piace disegnare.

Rosina e Liberto, così, avranno modo di conoscere Maite Zaldua, nipote di Armando, un’artista parigina, molto più moderne delle sue coetanee all’epoca. Ursula, che come sappiamo, ha visto Cayetana nei sogni farà una domanda ben precisa a Fabiana.

L’istitutrice vorrà sapere dalla sarta se sua figlia potrebbe essere ancora viva. Marcia inoltre rifiuterà l’Alvarez Hermoso. Cinta ed Emilio assisteranno ad uno spettacolo, Jose rivelerà alla sua famiglia che avrà un ruolo principale in un’opera teatrale.

Che accadrà nel frattempo ad Acacias?

Molte altre novità movimenteranno i nuovi abitanti di Acacias 38. Bellita farà visita a Margarita ma lo terrà nascosto alla sua famiglia. Jacinto e Marcelina torneranno in paese. Maite mentre sta attendendo l’arrivo delle sue opere da Parigi, inviterà tutti al suo studio.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 aprile: Alodia vuole pranzare con Ignacio, visto che la casa è libera. Andrà tutto liscio?

Marcia si accorgerà che Santiago le sta preparando una sorpresa, di che si tratterà?
Santiago dedicherà una serenata dolcissima e romantica alla moglie, Genoveva caccerà Ursula.

Genoveva avvicinerà la brasiliana e la incolperà di aver ferito Felipe. Fabiana e Agustina si parleranno, entrambe hanno notato che la Dicenta sta peggiorando ogni giorno di più. Più tardi, Genoveva cercherà di mandare Ursula via dalla casa.

La sua maniera violenta verrà interrotta dall’Alvarez Hermoso. Bellita rivelerà ad Arantxa, la domestica della famiglia Dominguez di aver visto Margarita in brutte condizioni e si sentirà in colpa.

Maite solleverà una marea di critiche

Cinta aiuterà Jose nelle prove per il suo nuovo ruolo. Maite che verrà criticata dalle signore, si offrirà volontaria per dare delle lezioni di disegno a Camino.
Marcelina deciderà di continuare a portare avanti l’attività che Servante ha avviato al chiosco.

Santiago, aiutato da Emilio e Cesareo dedicherà una serenata a Marcia. Felipe lo scoprirà e si arrabbierà. Genoveva organizzerà un incontro con gli abitanti per rivelare a tutti gli abitanti di Acacias la sua relazione con l’avvocato.

Felicia titubante, consentirà alla figlia di avere Maite come insegnante di pittura. Bellita invierà anonimamente del cibo a Margarita. Il nuovo lavoro di Marcellina sconvolgerà Lolita e Felicia, mentre Felipe incontrerà Marcia e Santiago per strada.

L’avvocato chiederà al suo rivale di rendere felice la brasiliana, quindi dichiarerà il suo amore a Genoveva. Quest’ultima non vorrà più Ursula al suo servizio e arriverà a minacciarla con un’arma da fuoco.

Molte persone saranno nuove, Acacias però sarà un quartiere ricco di intriganti storie, che ne dite?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...