Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula intende liberarsi di Genoveva

puntate di Una Vita

Gli spoiler spagnoli sulla soap Una Vita ci rivelano che Ursula vuole uccidere Felipe.

Lo scopo è quello di portare all’esasperazione Genoveva e distruggerla. L’ex istitutrice si recherà quindi in carcere da Andrade e gli offrirà Felipe su un piatto d’argento, purché lui gli dia informazioni su Genoveva.

Una Vita anticipazioni: Felipe vittima di un incidente  nelle prossime puntate

Felipe verrà aggredito e minacciato di morte da Santiago dopo che questo lo ha visto troppo vicino a Marcia.

L’uomo, inoltre, tenterà di fare in modo che la moglie non accetti il lavoro offertole dall’avvocato all’ambasciata.

Alvarez Hermoso non è ancora riuscito a togliersi dalla testa la brasiliana. Genoveva, che aspetta un figlio da lui, freme di gelosia.

Bellita crederà di essere tradita da Jose, dopo avere parlato con Margarita. La Salmeron verrà a conoscenza che il dottor Maduro è morto dai giornali. La vedova di Samuel e le serve della soffitta si convinceranno che ci sia Ursula dietro a tutto. .

Ursula è pronta ad uccidere Felipe

La Dicenta non ha nessuna intenzione di desistere dal tentativo di vendetta nei confronti di  Genoveva Salmeron (Clara Garrido). L’ex governante è decisa a vendicarsi della rivale di Marcia.

Farà quindi visita in prigione a Cesar Andrade, si dirà pronta a togliere la vita a Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per avere in cambio delle informazioni preziose e annientare la sua ex complice.

Ursula, in passato, si era detta disponibile ad allearsi con il marito di Marcia per danneggiare Genoveva. Quest’ultima, diventata ormai popolare e importante è stata invitata a un evento a cui l’ha accompagnata Felipe, si tratta di un ricevimento reale.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 10 giugno: José e Julio hanno un confronto

La Dicenta attenderà che Santiago le risponda, mentre Marcia saprà che il marito è coinvolto in loschi traffici. La brasiliana verrà cercata proprio da Santiago, il quale la rassicurerà e le dirà che presto potranno lasciare Acacias 38.

Una relazione unica tra Felipe e Genoveva

Molti si complimenteranno con Felipe e Genoveva  per la loro stabile relazione. L’Alvarez Hermoso ha però iniziato a dubitare sulla sincerità della sua compagna, quando la donna gli ha rivelato che presto diventeranno genitori. L’avvocato ha avuto conforto da Liberto, che gli ha consigliato di restare accanto alla sua futura moglie.

Santiago rifiuterà di allesrsi con Ursula, ha inoltre informato Genoveva di stare attenta alla Dicenta che potrebbero arrecare seri pericoli. La Dicenta continuerà a tramare per avere vendetta, le puntate di Una Vita mostreranno degli incredibili colpi di scena, come sempre del resto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...