Una Vita anticipazioni, settimana 20-25 aprile 2020: che succederà a Ramon?

Acacias 38

Ad Acacias 38, ritroveremo, durante la settimana dal 20 al 25 aprile 2020, Ramon che, dopo ben dieci anni da quando è rimasto vedovo riceverà l’indulto. Il Palacios infatti accusato della morte della moglie, è stato arrestato e condotto in prigione. Felipe invece non riuscirà a darsi pace dalla perdita da quando la consorte è morta, dopo avere dato alla luce alla figlia.

Una Vita anticipazioni, ad Acacias 38 tutto sarà cambiato

Non sono apparsi alla televisione ma, dieci anni sono trascorsi dalla morte di Celia. Ramon, uscirà dal carcere, dove ha scontato la pena perchè accusato dell’omicidio della donna. Antonito interverrà in sua difesa.

L’amico infatti ha sempre  creduto alla sua innocenza e venderà l’appartamento ad Acacias 38 per poter pagare i migliori avvocati e farlo uscire di prigione. Ramon otterrà l’indulto e Felipe? Quest’ultimo sarà infuriato con il Palacios che crederà l’assassino della defunta consorte.

Felipe, disperato, si darà alla vita sregolata

Felipe dalla morte della moglie, condurrà una vita sregolata, trascorrerà il suo tempo tra alcool e donne di facili costumi. Fabiana parlerà dell’indulto, l’avvocato obbligherà la domestica a raccontargli tutto.

L’avvocato saprà così che l’ex amico, ora in prigione, accusato di aver ucciso sua moglie Celia, potrebbe presto tornare in libertà. Egli deciderà di chiedere aiuto ai suoi amici forensi, affinchè Ramon marcisca in galera.

Nel ricco quartiere spagnolo arriverà una nuova coppia. Si tratterà dei Dominguez, che stanno tornando dall’Argentina. Bellita è una cantante, mentre l’uomo è un chitarrista.
La donna è però stata messa da parte dai suoi sostenitori ed è dimenticata.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, il 30 giugno ci sarà la prima puntata

José e Arantxa cercheranno di risollevarle il morale, ella intanto scoprirà che in realtà ha ancora delle seguaci affezionate. Si tratta niente di meno che di Fabiana e Marcelina.
Intanto Telmo ha lasciato Acacias e Lucia ha sposato Eduardo.

La coppia ha un figlio, Mateo. La Alvarado però non sarà felice. Il marito, malato cronico, non perde occasione per maltrattarla. Ursula si occuperà del piccolo Mateo. Anche se Lucia sarà sposata con Eduardo e Samuel con Genoveva, l’Alday non perderà occasione per cercare di riconquistare la sua ex. Lucia sembrerà riuscire a fare stare lontano da lei il pazzo Samuel senza speranza.

Da qui ne vedremo delle belle ad Acacias 38, ci saranno gioie e dolore, un ritorno di fiamma, presto ripercorreremo le scene che faranno sognare.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...