Una Vita, anticipazioni spagnole 1 settembre: Felicia respinge Marcos. Fabiana accetta l’invito di Servante, ma lui la fa arrabbiare

una vita anticipazioni spagnole 1 una vita felicia 1

Una Vita, anticipazioni spagnole 1 settembre: protagoniste di queste puntata, come abbiamo “anticipato” nel titolo, saranno le “coppie” formate da Felicia e Marcos e da Fabiana e Servante. Per i due uomini andrà male.

Una Vita, anticipazioni spagnole 1 settembre: Marcos ammette la verità con Felicia, ma lei rifiuta il corteggiatore

Marcos vuota il sacco con Felicia, rivelandole di essere tornato nel loro paese d’origine per sapere dove fosse finita. Infatti, continua, in tutti quegli anni aveva pensato sempre al loro passato e desiderava rivederla. Tuttavia la madre di Emilio e Camino respinge con dolcezza Bacigalupe, dicendogli di preferire che rimangano soltanto amici.

Fabiana si reca al cinema con Servante in base al loro patto, ma …

una vita anticipazioni spagnole 1 Una vita Fabiana meteoweek

Fabiana, dopo aver assecondato il piano di Servante di fingere di volersi sposare per partecipare al concorso che potrebbe consentire loro una svolta professionale, accetta di uscire con lui. Andranno al cinema per mostrarsi pubblicamente, ma Gallo si comporterà in un modo (decisamente poco fine) che irriterà molto la socia. Quest’ultima si tirerà indietro?

Anticipazioni spagnole: Maite torna da Camino

una vita anticipazioni spagnole 1 una vita trame spagna camino rimane vedova maite torna nel quartiere 2647922

Come abbiamo già anticipato, Ildefonso si suiciderà e Maite tornerà ad Acacias da Camino grazie a Felicia. Ma procediamo con ordine.

Camino si sentirà in colpa per l’estremo gesto di Ildefonso, a cui comunque voleva bene: sarà distrutta. Ad aiutarla sarà nientemeno che l’amata insegnante di pittura, che aveva dovuto lasciarla per tornare a vivere a Parigi.

La sorpresa della Pasamar sarà ancora più grande, quando scoprirà che a permettere questo ritorno, è stata nientemeno che sua madre, che aveva messo fine alla loro storia e costretto la figlia a sposare Ildefonso (salvo poi premere perché lo lasciasse, dopo aver scoperto la sua impotenza ed essersi scontrata ancora con la giovane, che a quel punto era voluta restare con l’uomo che aveva sposato, ma che più tardi avrebbe scoperto il suo amore per Maite).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 25 maggio: il ristorante sta per essere inaugurato grazie a José. Il Dominguez riceve una lettera confortante

Gli spoiler ci dicono che finalmente Camino si riconcilierà con Felicia e con l’amata partirà felice e contenta per la romantica capitale francese. Ci sarà davvero lo spin – off sulle due innamorate? Le fan della telenovela lo hanno richiesto a gran voce, per quando dovranno salutare le vicende di Acacias.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...