Una Vita anticipazioni spagnole, 10 anni dopo: ecco chi va via e i nuovi personaggi.

puntate

Ricordiamo che nelle puntate di Una Vita spagnole c’è stato un salto temporale di dieci anni.

Molte sono state da settembre 2019 le dinamiche che hanno rivoluzionato la soap iberica. Lo stesso ricco quartiere è cambiato, in concomitanza anche della sostituzione degli autori. Aurora Guerra non scrive più le trame della telenovela, impegnata in altri programmi.

Ecco tutti i nuovi personaggi che i telespettatori dovranno conoscere, con delle informazioni su di loro. In seguito verranno richiamati alla memoria.

Una Vita anticipazioni spagnole, 10 anni dopo: ecco chi arriva ed ecco chi invece se ne andrà

La soap Una Vita ha sempre riscosso grande successo sia in Spagna che in Italia, in cui gli episodi vengono trasmessi parechi mesi ripsetto alla Penisola. In ogni caso, grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole, conosciamo in anticipo le trame degli episodi che andremo a vedere.

In settembre 2019, c’è stato in Spagna un salto temporale della soap. Acacias, così come Puente Viejo e i relativi protagonisti sono stati catapultati dieci anni dopo. Nonostante questa enorme rivoluzione la soap iberica continua a fare ottimi ascolti.

Tra i nuovi personaggi della soap, ne abbiamo trovati di “buoni” e di “cattivi”. Per permettere le sotituzioni alcuni dei protagonisti se ne sono andati dal quartiere o sono morti e altri invece sono nati o arrivati.

Personaggi che non ritroveremo, dopo il salto temorale

Celia è tra le prime a essere menzionata. La donna, moglie di Felipe, cadrà dalla finestra per rapire Milagros ed uccidere suo padre Ramon. Leonor se ne andrà, Lolita non è più una cameriera.

Genoveva sarà uno dei personaggi, secondo a nessuno per perfidia. La donna sposerà Samuel, di cui è follemente innamorata, i due “cattivi” si troveranno bene insieme.

Alla morte del marito, Genoveva crederà che tutti gli abitanti di Acacias 38 siano responsabili. D’accordo con Ursula deciderà di rovinare la vita di tutti loro. Fingerà che Liberto l’abbia violentata e il ragazzo rischierà di divorziare da Rosina. Genoveva si avvicinerà anche a Felipe, avvezzo alle donne di facili costumi.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: giochi di sguardi tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano

Dopo il salto temporale di dieci anni, faremo la conoscenza con Marcia. Assunta come cameriera da Genoveva e di Ursula, la brasiliana fingerà di amare Felipe per spiarlo.

Marcia e Felipe si innamoreranno davvero, non arriveranno però al matrimonio, il passato della brasiiano lo impedirà.

Un nuovo ristorante ad Acacias

Ad Acacias, dopo il salto temporale, troveremo un ristorante “Nuevo Siglo XX”, la cui proprietaria sarà Felicia. Si tratterà di una donna onesta, giusta, simpatica ed amichevole con tutti coloro che le abiteranno vicini. La donna diventerà molto amica di Susana, la sarta, con lei condividerà ogni pettegolezzo.

Mari Belli e José saranno una nuova coppia di Acacias. Lui è un torero senza successo, la donna invece si esibisce in pubblico come musicista, suonando la chitarra e girovagando per la Spagna.

La coppia allegra e generosa vivrà con i soldi guadagnati da Mari Belli. Probabilmente anche la nuova coppia nasconderà qualche mistero. Emilio, ragazzo molto indecifrabile e chiuso sarà il figlio di di Felicia. Allegro e cordiale, cambierà atteggiamento, dopo avere incontrato Cinta.

Quest’ultima è la figlia di José e Mari Belli. I genitori di Cinta faranno il possibile per rendere la figlia una brava ragazza molto istruita. La loro volontà è che la giovane sia una buona moglie per un eventuale futuro marito ricco.

Camino  è una ragazza che arriva ad Acacias con la sua famiglia. In seguito a un trauma la giovane non parla e i suoi familiari vogliono nascondere il fatto e la menomazione. La giovane è comunque un personaggio positivo, gentile e premurosa. Una brava consolatrice per tutti.

Nuove avventure ci attendono nelle puntate di Una Vita, non perdiamole!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...