Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito prepotente con la moglie Lolita.

Cominciano i problemi per Antonito e Lolita dell’amatissima telenovela “Una Vita” (Acacias 38).

Le anticipazioni spagnole ci dicono che i due litigheranno. In particolare il figlio di Don Ramon Palacios dirà all’ex domestica la classica frase maschilista: “Tu sei mia moglie e devi obbedirmi”.

E’ anche il titolo del video che abbiamo postato sotto l’articolo e che ci mostra questa scena.

Vediamo Lolita che apparecchia la tavola e Antonito che entra in casa. La donna gli chiede dove è stato, perché era preoccupata. Il marito le risponde che viene dalla casa del banchiere Alfredo Bryce e Genoveva (che l’ha sposato dopo la tragica morte di Samuel per salvarla dall’ex protettore Cristobal).

Lolita si allarma subito e fa per chiedere se non abbia firmato un certo documento. Lui intuisce e la interrompe, dicendole che sì, è entrato nel gruppo di investitori della Banca Americana. Lolita teme la reazione del suocero, ma Antonito le risponde che il denaro non è di suo padre, ma il proprio: Alfredo gli ha fatto un prestito.

Lolita gli dice sarcastica che il prestito sarà stato senza garanzie; lui risponde che ovviamente c’erano, ma è ottimista e le assicura che stanno per diventare ricchi.

La donna dichiara che non aveva il diritto di fare una cosa simile; Antonito tenta di spiegarle che è l’opportunità della loro vita, ma la moglie è furente: gli dice che avrebbe dovuto ascoltare suo padre, tuttavia lui obbietta che Ramòn è fuori dal mondo degli affari e si è preso dieci anni di carcere con l’accusa di aver ucciso Celia (in realtà caduta accidentalmente dal balcone di casa Palacios, mentre stavano avendo una colluttazione perché la donna stava portando via la piccola Milagros).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel grida la verità a Felicia

Lolita non si convince chiede ad Antonito cosa succederà, se perderanno tutto. Lui risponde che la comprende, ma è sicuro che ciò non accadrà: tutt’altro!

Poi s’indigna, perché la moglie sembra fidarsi più del suocero che di lui. Lei replica, ma Antonito le dice la frase che abbiamo riportato sopra.

Lolita è incredula e le viene da piangere. Dice al marito che non aveva mai pensato che potesse dirle quelle parole. I due i iniziano a litigare e lei dice ad Antonito che, se dovessero perdere tutto, per quanto la riguarda tornerebbe ad essere come prima, sarebbe uguale, ma per lui?

Antonito teme di essere lasciato da Lolita; lei lo rassicura sul fatto che lo ami, che non lo lascerebbe mai, anche se si sbaglia; anche se non è d’accordo con lui. La scena si conclude con Antonito che dice alla moglie che non si sbaglia, come non si è sbagliato a sposarla.

Le dà un bacio sulla guancia e la tensione tra i due coniugi si smorza, però rimane.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...