Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino bacia Maite. Colpo di scena!

Pubblicità

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Tra le puntate che vedremo prossimamente, ce ne sarà una molto particolare, perché Camino Pasamar bacerà Maite Zaldua, nipote di Armando Caballero, il quale è sentimentalmente legato alla sarta Susana Selér.

Il pubblico vedrà insomma un bacio lesbo nella telenovela scritta Aurora Guerra ambientata tra Ottocento e Novecento! Il messaggio comunque è anche attuale, vista l’importanza che riveste oggi la comunità LGBT. Ricordiamo inoltre che le unioni civili tra persone delle stesso sesso sono da tempo legali in Spagna.

Insomma, avviene che Camino va a casa di Maite, con la quale aveva un appuntamento. La donna sta realizzando un quadro della ragazza. Per ora è solo uno “studio”, le fa sapere Maite, ma Camino chiede alla pittrice se può portarselo via subito. L’autrice le dice che “è così che la vede”.

La giovane è entusiasta del lavoro: le piace così tanto, da affermare di essere rimasta senza parole. Così dichiara di voler “usare le sue labbra per qualcosa di diverso dal parlare” ed è lì che scatta il bacio! Entusiasti i commenti al video che abbiamo postato sotto l’articolo.

Comunque ciò che accade tra le due donne non è una sorpresa per i fans della serie, i quali hanno visto come Camino e Maite si guardavano e si parlavano. Anzi, la giovane aveva già detto all’altra di trovarla “bellissima e molto attraente”, colpendola molto.

Pubblicità

L’amore tra le due incontrerà molti ostacoli, a cominciare da Felicia, madre di Camino. La donna non vorrà più che la figlia si rechi a casa di Maite, perché quest’ultima ha idee rivoluzionarie. Maite, arriva da Parigi, e da poco (solo dal 4 novembre scorso) è entrata nella storia. Praticamente Ylenia Baglietto, l’attrice che la interpreta, è una new entry nel cast.

Il suo personaggio fatica ad inserirsi nel quartiere e per il suo modo di pensare è molto chiacchierato.

C’è ancora un po’ di tempo, prima di parlare di lei e di Camino. Nelle puntate di questi giorni la vicenda si concentra su Lucìa Alvarado, Padre Telmo Martinez, il loro antagonista Samuel Alday, la sua alleata Alicia, Celia (cugina di Lucìa) e il marito Felipe. Inoltre domani, 3 dicembre, vedremo Augustina avvertire Liberto che Susana ha dei problemi di salute.

 


Potrebbe interessarti anche...