Una Vita, anticipazioni spagnole. Camino dichiara: “Non amerò mai Ildefonso come ho amato Maite”

Nel nostro nuovo articolo di anticipazioni spagnole su “Una Vita” (Acacias 38), torniamo a parlare della giovane Camino e della sua amata pittrice Maite. Felicia, madre della ragazza, è riuscita a dividerle, spingendo la figlia ad accettare di sposare il pretendente Ildefonso.

Tuttavia da anticipazioni precedenti abbiamo scoperto che i due hanno problemi coniugali. Il video che abbiamo postato, inizia con Felicia che entra nel suo ristorante, nel quale lavora con i figli, Emilio e Camino. Trova una lettera che la mette di buon umore (quella di un vicino a cui è interessata, che la invita ad andare a teatro con lui).

Arriva Camino e, dopo qualche battuta, chiede alla madre cosa debba fare: devono aprire il ristorante. Iniziano parlando di Felipe, ma poi finiscono per discutere della vita coniugale della giovane e Felicia rimprovera la figlia sulle sue amicizie.

Le fa presente che è sposata e che non è conveniente che esca con ragazze fidanzate (si riferisce ad Anabel): ha un marito a cui pensare. Camino le risponde seccamente di non ritenere che Ildefonso necessiti le sue attenzioni e Felicia, dopo un po’ di esitazione, replica che Ildefonso si abituerà alla vita da sposato e tenta di “rincuorarla”.

A suo avviso la figlia ha sposato l’uomo ideale! Alla fine le due litigano e la donna rimprovera esplicitamente Camino per la sua frequentazione con Anabel, soprattutto dopo ciò che è successo con Maite: la gente potrebbe pensare male!

Camino replica con forza di non essersi innamorata di Maite perché era una donna; si è innamorata di lei perché era Maite! Non solo: dichiara che lei è stata e sempre sarà il suo solo amore.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 27 giugno: Ignacio dubita che Dori sia una vera infermiera. La caccerà?

Felicia si arrabbia e ordina alla figlia di non parlare in quel modo; ma Camino replica di non poter calmarsi, quando la madre “confonde le cose”. La donna replica che, comunque sia, pensa che lei debba evitare di farsi una cattiva reputazione, anche solo per suo marito.

Camino dice alla madre che non c’è bisogno che le ricordi continuamente che dev’essere una buona moglie; ma aggiunge che mai amerà Ildefonso neanche lontanamente come ha amato Maite. Quindi la ragazza si volta e lascia la madre a rimuginare su ciò che le ha detto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...