Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino ricorda Maite. Niente soap a Pasqua: ecco cosa andrà in onda domani

Eccoci alle nuove anticipazioni spagnole dell’amatissima soap “Una Vita” (Acacias 38). Nel video che pubblichiamo alla fine di questo articolo, vediamo un dialogo tra Camino e Ildefonso.

Quest’ultimo è ormai il marito della ragazza, dopo che lei è stata costretta dalla madre, Felicia, a dire addio alla sua amata insegnante di pittura, Maite Zaldùa, e a sposarsi. Ildefonso dice a Camino che ha intenzione di passare la notte a casa di suo nonno perché l’indomani all’alba devono andare a caccia, e che tornerà tra qualche giorno. La moglie non fa obiezioni; si avvicina per un bacio, ma Ildefonso si limita a baciarla frettolosamente sulla fronte.

Poi l’uomo si ferma sulla porta e dice a Camino che vorrebbe che la loro intimità rimanesse tra le quattro mura della loro casa. Lei, sorpresa, domanda al marito il perché di quella strana richiesta; lui le risponde di aver visto sua suocera molto interessata a ciò che succede tra loro e che non ritiene che sia il caso di darle preoccupazioni. La giovane si mostra d’accordo, dicendo che l’ultima cosa che vuole, è allarmare sua madre. La coppia si saluta.

Rimasta sola, Camino si guarda intorno e dice tra sé che almeno ha da fare in casa. Si avvicina ad un tavolo e ripone alcuni libri, ma subito trova un disegno, un ritratto che le ha fatto Maite: non l’ha ancora dimenticata.

Le torna in mente il momento in cui la pittrice gliel’ha mostrato, dicendole che quello era il modo in cui la vedeva con i suoi occhi: “Questa sei tu per me”, aveva affermato con tenerezza. Poi Camino aveva voluto baciarla.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Telmo e Lucìa tendono una trappola all'assassino di Fra' Guillermo

Alla ragazza viene da piangere, ma qualcuno suona alla porta: Camino sospira e va ad aprire. Crede che sia Ildefonso che ha dimenticato qualcosa, magari la borsa, ma è qualcun altro: si tratta di Anabel, figlia di Marcos, appena arrivata ad Acacias.

Programmazione di domani, Pasqua

Intanto alcuni giornali online che si occupano di gossip e TV, informano che domani, domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, “Una Vita” non andrà in onda. Canale 5, alle 14, trasmetterà il film ” Solo Un Padre”, con Luca Argentero (che a giorni diventerà padre anche nella realtà: lui e la compagna Cristina Marino avranno una bambina!).

Ricordiamo che in questo periodo l’attore è protagonista della bellissima fiction di RAI 1 “Doc – Nelle Tue Mani” su RAI 1. Giovedì 16 aprile ci sarà l’ultima puntata, avendo lo stesso Argentero spiegato che, causa del Coronavirus, le riprese delle puntate successive sono state sospese. Se ne riparlerà in autunno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...