Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino torna dalla luna di miele

Le anticipazioni spagnole dell’amatissima soap “Una Vita” (Acacias 38) ci dicono che Camino torna dalla luna di miele. La ragazza è ormai sposata con Ildefonso, poiché la madre, Felicia, ostacolava la sua relazione con la sua amata insegnante di pittura, Maite.

Il video che postiamo sotto questo articolo, si apre con Felicia che, nel suo ristorante, chiacchiera con Carmen, moglie di Ramòn. Quest’ultima, a un certo punto, le chiede quando Camino e Ildefonso torneranno dal viaggio di nozze e la donna risponde che arriveranno quel giorno e che non vede l’ora. Spiega che Ildefonso è come un figlio per lei e l’ex domestica, a sua volta, dice che cerca di essere come una madre per Antonito, primogenito di Ramòn, e per Lolita, sua moglie.

In quel momento arriva Camino e il viso di Felicia si illumina. Madre e figlia si abbracciano e Carmen si congeda, immaginando che abbiano molto di cui parlare.

Felicia e Camino si guardano, ma alla giovane viene da piangere. La madre le domanda cosa le succeda e Camino le chiede di abbracciarla, mentre cerca di ricacciare indietro le lacrime. Felicia è preoccupatissima.

Camino e Maite ha dovuto lasciarsi e la pittrice è partita, soprattutto per il bene dell’allieva. Questa, infatti, rischiava di perdere la sua famiglia, la madre e il fratello Emilio, se avesse continuato a frequentarla. La sua vita sarebbe stata rovinata.

Precedenti anticipazioni di “Una Vita” in lingua originale ci hanno informato che Felicia aveva anche fatto arrestare Maite, per convincerla a stare lontana da sua figlia. Camino avrebbe voluto fuggire con lei (nonostante l’opposizione dell’amata), ma non ha fatto in tempo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre: invito hot per Nicola, ma ha un rivale

La pittrice, durante il periodo di reclusione, era stata persino picchiata e le era stato rotto un braccio. Felicia l’aveva minacciata, accusandola di voler sfruttare Camino, ed aveva addirittura ordinato ad Emilio di seguire la donna ovunque andasse. Al momento dell’addio tra lei e la sorella, era presente anche lui.Tanto ha fatto, Felicia che è riuscita a separare la figlia e Maite.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...