Una Vita, anticipazioni spagnole, Carmen dà spettacolo davanti ai vicini: il motivo è drammatico

In questo articolo di anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38) parleremo di Carmen, ex cameriera e moglie di Ramòn dopo la tragica morte di Trini. Il video che postiamo alla fine, comincia in modo molto divertente: mostra la donna tentare di fare la ruota davanti ai vicini, indossando un ridicolo cappello!

Esce dal ristorante Felicia con i figli Emilio e Camino e i loro camerieri smettono di servire ai tavolini all’aperto per guardarla. Già attorno a Carmen si è formato un capannello di uomini che la osservano ridendo.

Poi esce Lolita dal suo caseificio, proprio davanti al quale la “suocera” si sta esibendo, e cerca di fermarla. Carmen indossa la gonna e sotto le si vedono i mutandoni!

La moglie di Antonito le dice che si sta esponendo al ridicolo e cerca di indurla alla ragione, ma la donna è determinatissima a continuare a provare ad eseguire l’esercizio, finché non ci riuscirà!

La giovane cerca di trascinarla nel locale, ma Carmen è irremovibile. Arriva Ramòn con Antonito, provando a placare gli animi: non vuole che sua moglie e sua nuora discutano in mezzo alla strada e non capisce cosa stia succedendo!

A questo punto Carmen piange e spiega che, dando spettacolo fuori dal suo caseificio, vorrebbe soltanto realizzare il sogno di Lolita: il “sogno di Cabrahigo”. Tuttavia sia Antonito che Ramòn le dicono che è troppo tardi, visto che il locale deve chiudere.

La donna si sente in colpa per ciò che è successo e vorrebbe soltanto rimediare. A consolarla è proprio Lolita, la quale le dice che la colpa del fallimento è di tutti. A questo punto le due si abbracciano e Ramòn prende affettuosamente il braccio della nuora.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 2 maggio: Blind, Carmen ed Estefania a rischio eliminazione

Afferma che bisogna trovare e ci sarà un’altra soluzione del problema, ma Carmen non si persuade e continua a piangere tra le braccia di Lolita. Antonito allontana i curiosi mentre Ramòn seguita a cercare di consolare sua moglie.

Insomma, per la famiglia Palacios non c’è ancora pace, dopo che Celia ha lasciato morire Trini dieci anni prima. Sappiamo che in seguito anche l’Alvarez Hermoso ha perso la vita, tentando di rapire la piccola Milagros e di accoltellare Ramòn che faceva di tutto per fermarla. Poi l’uomo è stato in carcere da innocente con l’accusa di averla uccisa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...