Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda scopre che suo padre è Maximiliano

Colpo di scena in queste nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Vedremo che la cameriera Casilda scoprirà che suo padre era il defunto Maximiliano Hidalgo.

Il video che trovate sotto all’articolo si apre con Liberto che offre del te alla moglie Rosina, perché ha bisogno di distendere i nervi. Lei gli risponde di non sapere se ciò sarà possibile e i due iniziano a discutere: la donna dice che stava rischiando una sincope e la discussione continua.

Casilda entra tutta agitata e dice a Rosina che vuole parlare con lei. Serva e padrona litigano: l’argomento è il licenziamento di Maria, madre di Casilda, che ora versa in condizioni di miseria. Rosina non vuole sentire altro; fa per andarsene e dice che già ha avuto discussioni con sua figlia Leonor, quindi non vuole averne anche con la sua cameriera.

Entra Leonor, che fa un commento sarcastico sulla situazione. Interviene Liberto, che chiede a Casilda di cercare di calmarsi, dicendole che parleranno di questo argomento più avanti, in un altro momento, perché “la signora” (Rosina, per l’appunto), ha avuto una giornata dura e ha bisogno di riposarsi.

La padrona di casa fa di sì con la testa, tuttavia Casilda insiste (anche perché a maggior ragione per lei è stata una giornata dura, ma è veramente furiosa). Chiede a Rosina perché ha cacciato sua madre, dicendo ripetutamente che è una vergogna.

Anche Rosina, però, non intende cedere: nega di aver fatto del male a Maria e nella furia rivela alla domestica che il proprio defunto marito, Maximiliano, è suo padre. Infatti avuto una relazione con Maria, prima di sposare lei.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Camino bacia Maite. Colpo di scena!

La ragazza è sconvolta: le viene da piangere. Sconvolti sono anche Liberto e Leonor (la quale ha così scoperto che Casilda è la sua sorellastra). La cameriera guarda il padrone in cerca di risposte, ma lui non sa cosa dire.

Mentre Rosina, portandosi una mano alla bocca, si pente per ciò che ha detto a Casilda, nella stanza è calato il gelo. Il video finisce con la giovane che si guarda attorno smarrita.

I fan di “Una Vita” vedranno altri appassionanti momenti nell’amatissima telenovela spagnola.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...