Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: Celia muore durante una colluttazione con Ramòn

Pubblicità

Eccoci a nuove anticipazioni di “Una Vita” (Acacias 38).

Ieri abbiamo raccontato che si sta avvicinando la puntata in cui il pubblico vedrà morire la dolce Trini Crespo, moglie di Ramòn Palacio.

Oggi annunciamo che anche Celia Alvarez Hermoso (colei che non soccorrerà la migliore amica quando questa avrà la crisi asmatica che la porterà alla morte) farà una brutta fine.

Pubblicità

Impazzirà dopo aver perduto il bambino che aspettava dal marito Felipe; quindi si attaccherà morbosamente alla piccola Milagros, la bambina che Trini aveva partorito pochi giorni prima, e per questo ne lascerà morire la madre.

Ramòn, distrutto dal dolore per la scomparsa della moglie, vorrà allontanarsi da Acacias con la figlioletta; deciderà di partire per Parigi, dove Milagros potrà crescere serena anche grazie a Maria Luisa e Victor Ferrero, che nella capitale francese hanno una fabbrica di dolci.

Celia rimarrà molto sconvolta, apprendendo della decisione di Ramòn e cercherà di rapire Milagros (alla quale si era assunta il compito di badare in Palacios). Ha un coltello in mano, pronta a colpire il padre della piccola, il quale certamente cercherà di fermarla. Così accade e nella colluttazione la donna cadrà dal balcone ancora con il coltello in mano.

Per strada ci sono Lucìa e Telmo, che stanno litigando: i due accorrono. L’Alvarado si avvicina alla cugina, che trova in un lago di sangue. Cerca di soccorrerla, ma comprende subito che non c’è nulla da fare e piange china su di lei.

Ramòn verrà arrestato con l’accusa di omicidio e non riuscirà a difendersi. Sarà condannato a 10 anni di carcere e Milagros sarà affidata a Maria Luisa e Victor, andando a vivere a Parigi.

Ulteriori anticipazioni che abbiamo fornito anche noi di “Non Solo Riciclo”, dicono che “Una Vita” farà un salto temporale a 10 anni dopo.

Ramòn, finalmente libero, riuscirà a spiegare all’inconsolabile Felipe che la morte di Celia è stata un incidente mentre sua moglie cercava di ucciderlo per rapire Milagros e che prima aveva ucciso Trini. Insomma, gli spiegherà che l’amata consorte non era la donna che pensava. I due si riconcilieranno.

Pubblicità

Ramòn deve recuperare anche il rapporto con Milagros e cercare di riportarla a vivere ad Acacias con lui.

Pochi giorni fa abbiamo postato un video che mostra i due al ristorante di Felicia, madre di Camino; l’uomo, pensando di fare una sorpresa alla bambina, le fa preparare una deliziosa torta a base di noci. Purtroppo, però, Milagros ha una reazione allergica ed inizia a sentirsi male …


Potrebbe interessarti anche...