Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco chi sposa Ramòn dopo la morte di Trini.

Pubblicità

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38), ci dicono che Ramòn Palacios, dopo la morte dell’amata moglie Trini Crespo, si risposerà. La fortunata prescelta sarà l’ex domestica di Ursula, Carmen. Lo vediamo nel video in fondo all’articolo.

La sposa, tra due ali di folla festante, verrà accompagnata all’altare dal figliastro Antonito, già legato per la vita all’ex domestica di famiglia: Lolita (anche lei presente tutta elegante alle nozze).

Pubblicità

Antonito “presenta” la sua futura moglie al padre, il quale, emozionato, le dice che è bellissima.

Poi invita tutti ad entrare in chiesa e chiede a Carmen, che chiama “vita mia”, di accompagnarlo. Lei risponde con un romanticissimo “Fino alla fine del mondo” (“per l’eternità, insomma) e prende Ramòn sottobraccio.

E’ un momento di grande gioia per tutti gli abitanti del quartiere di Acacias 38.

Sono ormai passati dieci anni dalla morte di Trini. La donna era finalmente riuscita a dare alla luce la figlia, Milagros (che vediamo partecipare anche lei al secondo matrimonio del padre), ma felicità era durata poco.

Trini, infatti, cagionevole di salute, era rimasta vittima di una grave crisi respiratoria. L’amica Celia, anziché aiutarla, ne aveva provocato la morte dopo essere sprofondata nella pazzia per aver perso il figlio che aspettava dal marito Felipe.

Aveva incolpato Trini e non poteva accettare la sua felicità per essere diventata madre! Quindi si era attaccata morbosamente alla piccola Milagros e, dopo averne ucciso la mamma, progettava di rapirla per tenerla con sé!

Ramòn era rincasato scoprendo la morte della moglie e trovando Celia tranquillamente con in braccio la neonata.

Pubblicità

Aveva affrontato la donna, ma lei aveva cercato di ucciderlo; così, in una colluttazione, Celia era caduta dal balcone di casa Palacios.

Ciò aveva portato all’arresto di Ramòn, il quale, solo dopo essere stato rilasciato, aveva spiegato personalmente all’addoloratissimo Felipe, quel che aveva avuto in animo di fare la moglie e perchè poi era morta cadendo di sotto dal balcone.

Tuttavia, ormai, tutto ciò fa parte del passato, anche grazie a Carmen. L’ex domestica, a sua volta, si è lasciata alle spalle i problemi con il marito violento Javier, che aveva anche tentato di rubare a Casa Alday, coinvolgendo il figlio Raùl.

La donna aveva cercato di fermare il ragazzo, ma Javier la minacciava con una pistola, così il giovane si era interposto tra loro.

Il padre gli si era avventato contro, ferendolo accidentalmente, prima di essere riportato nel carcere da dove era evaso. Carmen convolerà a giuste nozze con Ramòn dopo la morte di Javier, avvenuta in uno scontro a fuoco con la polizia, a seguito di una nuova evasione.


Potrebbe interessarti anche...