Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco chi sposerà Felipe dopo la morte di Celia.

Le anticipazioni spagnole della telenovela “Una Vita” ci dicono che Felipe, dieci anni dopo la morte dell’amata Celia, vorrà risposarsi. Lo vedremo nella sesta stagione, ambientata nel 1913.

Chi sarà la giovane prescelta? Il video che abbiamo pubblicato sotto ci mostra che si tratta della dolce e innocente Marcia, l’ex domestica brasiliana di Felipe.

In passato è stata una schiava. Era stata acquistata da Ursula, che la usava per ricattare e spiare il padrone di casa, ma alla fine i due si innamoreranno, superando differenze etniche e sociali.

Nel filmato si vedono gli sposi che, felici e contenti, avanzano insieme a braccetto verso la chiesa. Tuttavia a un certo punto si bloccano, perché vedono che davanti c’è parcheggiata un’auto, da cui scende un giovane ben vestito e con un cappello in testa.

Felipe non sa chi sia, ma Marcia, purtroppo, lo sa benissimo.

Il futuro sposo le chiede se lo conosca; lei non risponde, ma rivolgendosi all’uomo che sta davanti a loro, esclama incredula: “Santiago!”. Il giovane, accennando di “sì” con la testa, risponde: “Sono qui … Moglie mia!”.

Colpo di scena: Marcia era già sposata! Che succederà quindi?

Quando verrà trasmessa  questa puntata, Ramòn (che vediamo dare il braccio alla sposa), avrà già rivelato da tempo a Felipe di aver ucciso Celia perché lei stava per ucciderlo con l’intenzione di rapire la piccola Milagros.

Precedentemente aveva ucciso Trini, la madre della bambina: la puerpera era in preda ad una violenta crisi respiratoria, ma Celia, anziché darle le pillole che le aveva prescritto il medico, gliene darà altre che ne causeranno la morte.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip a rischio per il Coronavirus: la possibile decisione di Alfonso Signorini

La Palacios, aveva perso un bambino e da allora aveva iniziato a dare segni di squilibrio. Quando, a seguito di una gravidanza difficile, Trini riesce finalmente a dare alla luce Milagros, Celia svilupperà nei confronti della neonata un attaccamento morboso.

Ciò la porterà ad uccidere la donna, pur di tenersi sua figlia. Morirà cadendo dal balcone dei Palacios in un modo che parrà accidentale, ma non sarà affatto così. Ramòn verrà arrestato e, quando uscirà dal carcere, aprirà gli occhi a Felipe su ciò che aveva fatto sua moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...