Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: Eduardo muore

Pubblicità

Eccoci alle anticipazioni spagnole di “Una Vita” (“Acacias 38”). Il video che postiamo sotto questo articolo, ci mostra una scena assai drammatica: quella della morte di Eduardo, marito di Lucìa.

L’inizio è sereno, con Rosina e Susana sedute a un tavolino all’aperto del ristorante di Felicia, Camino ed Emilio. Le due donne parlano proprio con il ragazzo.

Pubblicità

Arriva Ursula e sembra piuttosto agitata. Domanda ad Emilio di far preparare il brodo per il suo padrone, che è proprio Eduardo, e Pasamar le dice che chiederà alla sorella di prepararlo. La governante si avvicina a Rosina e Susana, salutandole, e quest’ultima le chiede notizie dell’Alvarado, perché è molto tempo che non la vedono.

Improvvisamente arriva Eduardo, che non riesce a respirare e poco dopo muore. Ursula piange e grida che c’è bisogno di un medico, ma Jacinto capisce che l’uomo non respira più:  sotto gli occhi attoniti dei presenti.

La Dicenta abbraccia il padrone disperata, ma il portiere di Acacias le dice che non c’è più niente da fare e chiede ad Emilio di chiamare la polizia. Il giovane è pietrificato e Jacinto lo sollecita a sbrigarsi. E’ una scena apocalittica.

Da precedenti anticipazioni sappiamo che Torralba è stato avvelenato e l’assassina è proprio Ursula. La governante ha creduto di agire per il bene di Lucìa e del suo amato, l’ex parroco Telmo.

Nella puntata di ieri, abbiamo visto la giovane segregata in casa, minacciata e picchiata dal marito perché non veda più l’innamorato, tornato nel quartiere dopo dieci anni (nella soap c’è stato un salto temporale). Lucìa aveva cercato di allontanare Telmo e così aveva fatto la stessa Ursula, chiedendo a Martinez di andarsene per il bene di tutti (incluso il piccolo Mateo, che lui sospetta essere suo figlio), ma l’ex sacerdote non aveva voluto. Era molto preoccupato per l’Alvardo, che quando lui era lontano, ha sposato un uomo cattivo e violento, trovandosi a vivere una vita molto infelice.

Pubblicità

Purtroppo Telmo non capirà le intenzioni di Ursula e si allontanerà dalla sua ex perpetua, che peraltro lo considera come un figlio. Quale sarà il destino della Dicenta?


Potrebbe interessarti anche...