Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni spagnole: Felicia è colei che ha fatto tornare Maite

Grossa sorpresa per Camino da parte di Felicia. Infatti la ragazza scoprirà che è stata sua madre a far ritornare da lei Maite!

Felicia ha consegnato a Camino una scatola di ricordi

Felicia si è recata a trovare Camino a casa sua. La giovane, con una scatola di legno tra le mani, dice alla madre che ha apprezzato molto il fatto che gliel’abbia portata: contiene dei ricordi. Sono molto preziosi per lei, sottolinea Camino.

Entrambe sono imbarazzate e commosse. Camino trova all’interno della scatola un ritratto che aveva fatto alla madre.

I rapporti tra le due cominciano a distendersi. Felicia dice alla figlia che quelli sono ricordi della sua infanzia ed era giusto che li avesse.

Aggiunge che spera che la accompagnino e che abbia finalmente una vita felice. Camino si commuove e la madre, sul punto di piangere anche lei, la prega di non farlo.

La ragazza si trattiene e sorride. Allora Felicia le dice che i suoi sorrisi sono il miglior regalo per lei.

Inaspettatamente arriva Maite e per Camino c’è una sconvolgente sorpresa

Maite entra nella stanza e, con sguardo severo, saluta Felicia. Camino è sconvolta e chiede all’amata cosa stia facendo: non le sembra una buona idea, che si faccia vedere da sua madre, dopo tutto quello che è successo.

Rimane basita, quando sente Felicia chiedere a Maite come sia andato il viaggio ed augurarsi che non sia stato molto faticoso.

Dopo essere rimasta per un po’ senza parole, Camino chiede se per favore qualcuno possa spiegarle cosa stia succedendo, perché è chiaro che sia persa qualcosa.

Felicia le domanda se la stupisca tanto, che loro si salutino educatamente e Camino le risponde con una certa durezza che la stupisce di più che non sia corsa a chiamare la polizia, vedendo che Maite è lì (visti i precedenti).

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole, Carmen dà spettacolo davanti ai vicini: il motivo è drammatico

Felicia non sa cosa dire, ma la Zaldùa interviene, spiegando a Camino che è stata proprio sua madre a mettersi in contatto con lei. Camino guarda l’amata sgranando gli occhi e, dopo essere rimasta qualche minuto senza parole, le chiede se la donna sia riuscita a trovarla a Parigi.

Maite annuisce con la testa. Camino, sempre sbalordita, chiede alla fidanzata cosa volesse sua madre da lei e la pittrice risponde che Felicia l’ha pregata di venire a trovarla.

Camino guarda sua madre, che annuisce sorridendole. Si è dunque pentita di ciò che ha fatto in passato e vuole vedere sua figlia felice!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...