Una Vita, anticipazioni spagnole: Felicia umilia Camino, ecco il motivo.

La scena di “Una Vita” (Acacias 38) che vediamo nel video postato sotto questo articolo, mostra un momento molto drammatico tra la giovane Camino e la madre Felicia.

Quest’ultima è furente, perché Liberto le ha appena confessato di ritenere che sua figlia e la sua insegnante di pittura, Maite, abbiano una relazione. Ricordiamo che la la donna, durante un’esposizione di quadri dell’artista, in un dipinto aveva riconosciuto proprio la “sua” Camino nuda.

Il filmato si apre con la ragazza che entra nel ristorante di famiglia e trova la madre seduta di spalle, tesissima. Camino, decisamente perplessa, le chiede perché non ci sia nessuno e le fa notare che ha chiuso il locale molto presto.

La donna rompe gli indugi e le dice che vuole parlare con lei. Camino le chiede se non possano aspettare di tornare a casa, ma Felicia le fa capire che è una questione che non può attendere. Si alza, si avvicina alla figlia e le dà uno schiaffo; poi le chiede “come abbia potuto farle questo” (appunto aver posato nuda per Maite ed aver intrapreso una relazione con lei).

La ragazza non capisce subito cosa la madre intenda, ma lei le dice che lo sa bene e la insulta pesantemente, definendola una poco di buono, “un demone accecato dalla lussuria”. Ha commesso “il peggiore dei peccati”, continua Felicia.

Camino capisce e chiede alla madre di poterle spiegare, ma questa ribatte che non c’è nulla che possa giustificare una colpa così terribile. E che lei e “quella donna”, Maite, andranno all’inferno. Camino inizia a piangere e dice alla madre di non aver fatto nulla di male: ama “quella donna”.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate settimana 2-8 dicembre 2019: Elsa potrebbe essere uccisa

Felicia non crede alle proprie orecchie: chiede alla figlia come possa dire “tali sciocchezze”, dire che ami Maite. La insulta ancora e l’afferra energicamente per le braccia, ma in quel momento arriva l’altro figlio Emilio, che la blocca.

Le dice di smetterla, facendole presente che c’è molta gente fuori, che potrebbe sentirle. Le chiede cosa sia successo, ma la donna non gli risponde direttamente; invece si rivolge a Camino, dandole dell’ “invertita”.

Emilio, che si trova in mezzo alla madre e alla sorella, spalanca gli occhi, incredulo. Fa per voltarsi verso Camino, ma si trova a dover bloccare ancora Felicia, la quale sta per avventarsi di nuovo sulla figlia. La ragazza fugge in lacrime dal locale.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...