Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe bacia Genoveva e poi la respinge

Eccoci a nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (“Acacias 38”). Protagonisti del video postato sotto all’articolo sono Felipe e Genoveva. L’ex prostituta vedova di Samuel, in sottoveste di pizzo nero, tenta di sedurre l’avvocato, vedovo di Celia.

Dato che lui non si decide a fare il primo passo, lo farà lei, gli dice! Poi lo bacia. Tuttavia, dopo un po’, Felipe la respinge.

La giovane non si perde d’animo e gli dice di non fingere, perché sa che lui lo vuole tanto quanto lei. Felipe, sdegnosamente, la respinge ancora, dicendole che si sbaglia.

Genoveva, sorridendo maliziosamente risponde che questo è ciò che dicono le sue parole, ma lei vede desiderio nei suoi occhi e non può ingannarlo. Lo bacia ancora; lui resiste anche questa volta ma con più fatica.

La Salmeròn lo esorta a mettere da parte i suoi dubbi e gli assicura che non stanno facendo nulla di male , dopotutto in fin dei conti sono marito e moglie. Tuttavia l’Alvarez Hermoso risponde che il loro matrimonio è una farsa!

Genoveva, per un attimo, sembra incassare il colpo, però poi dice a Felipe che se non possono essere marito e moglie, possono diventare amanti! Lui sembra volerla respingere di nuovo, ma poi cede a una violenta passione.

Lei gli dice che lo sapeva e che lo conosce meglio di quanto pensa; sta per baciarlo ancora, ma in quel momento avviene un colpo di scena: Felipe ordina Genoveva di andarsene a casa e le dice che quella è l’unica cosa che avrà da lui. Lei rimane impietrita ma solo per un attimo, perché poi “persevera”. Felipe, però, la deride e le dice che è “marcia dentro”.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020: una punizione oltre limite

La giovane gli dice che non importa quanto le resista: tornerà da lei perché è suo “e sempre lo sarà”; per il semplice motivo che non c’è donna che lo voglia come lei. Felipe replica che preferirebbe morire, ma lei ride e gli dice di fare attenzione a ciò che desidera.

Continua dicendo che è inutile negarlo e che sono uguali e fatti l’uno per l’altra, ma l’uomo la respinge ancora con disprezzo. Raccoglie da terra il cappotto impellicciato lasciato da Genoveva e le intima di nuovo di andarsene, e di coprirsi, perché non vuole che i vicini la vedano così.

Se insiste, finisce male, così lei si decide a vestirsi a ad uscire. Prima di andarsene, però, cerca di parlare ancora con Felipe. A questo punto ha le lacrime agli occhi, ma lui le chiude la porta in faccia. Il finale della scena è drammatico per entrambi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...