Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva annunciano il loro matrimonio.

Le anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38) ci dicono che prossimamente ci sarà un lieto annuncio nell’amatissima telenovela.

Felipe, vedovo di Celia, ritroverà la felicità con Genoveva, vedova di Samuel. Nel video che abbiamo postato sotto all’articolo, vediamo che la coppia annuncerà di voler convolare a nozze.

L’avvocato entrerà con la sua amata in casa Palacios: tra gli altri ci sono Ramòn, la sua seconda moglie Carmen, Liberto e Rosina, Camino, Antonito e la moglie Lolita, in dolce attesa. Inoltre è presente la domestica Casilda.

Felipe lascia alla fidanzata “l’onore” di comunicare la notizia del loro matrimonio. Sono tutti felici tranne Casilda, la quale avverte il futuro sposo che dimenticare Marcia non sarà facile come crede.

Marcia è la sua ex domestica brasiliana che, come abbiamo anticipato in un altro articolo qui su “Non solo Riciclo”, egli ha liquidato dopo aver scoperto che era già sposata. Il marito della giovane, Santiago, aveva fatto la sua comparsa poco prima dell’entrata in chiesa della coppia, bloccando loro il passaggio davanti agli invitati attoniti.

A proposito del defunto marito di Genoveva, ricordiamo che era stato ucciso da Cristobal, ex protettore della giovane. Infatti quest’ultima ha alle spalle un passato da prostituta. L’Alday l’aveva conosciuta in un bordello e se n’era innamorato, facendole cambiare vita.

Non dimentichiamo che precedentemente egli aveva tramato invano per sposare Lucìa Alvarado. La marchesa di Valmez l’aveva lasciato all’altare per amore del bel parroco Padre Telmo, che per lei aveva abbandonato l’abito talare.

Cristobal aveva preteso da Samuel un’ingente somma di denaro per riscattare Genoveva, ma il giovane, che era in bancarotta, non aveva tutti quei soldi. Perciò aveva chiesto aiuto agli abitanti di Acacias. Invano, perché i ricchi benpensanti del quartiere non gli perdonavano di aver sfidato le convenzioni sociali per sposare una prostituta.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: Genoveva fa pressioni su Santiago, viene a galla la verità sul film di Carchano

Così lui e Genoveva avevano deciso di fuggire. Purtroppo, però, erano stati intercettati proprio dall’ex protettore della ragazza e Samuel era morto per difenderla.

Ulteriori anticipazioni della telenovela dicono che dopo la morte dell’amato, Genoveva subirà un’inquietante trasformazione. Arriverà ad allearsi nientemeno che con Ursula, per vendicare Samuel! Inoltre sposerà il giovane e ricco banchiere Alfredo, per poi tradirlo con Liberto, legato a Rosina. Insomma, “Una Vita” terrà ancora il suo pubblico decisamente con il fiato sospeso!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...