Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva aggredisce Rosina

Nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Questo video inizia con Genoveva che, non del tutto vestita, si ubriaca in casa di Samuel Alday, con cui sta iniziando una storia che la riscatterà dalla prostituzione e dalla povertà.

L’ex antagonista di Lucia e Telmo, la lascia un istante per andare a prendere, su richiesta della ragazza, altro vino. Lei, intanto, con la bottiglia in mano, si affaccia al balcone, continuando a bere e provocando i diversi abitanti di Acacias che, per strada, la stanno osservando con assoluta disapprovazione. Ci sono Felicia, madre di Camino, la sarta Susana, Rosina con il marito Liberto e altri.

Genoveva dice a tutti che è a casa sua e fa quello che vuole! Suscita commenti indignati, ma non le importa nulla. Arriva Samuel, che cerca di farla entrare, ma lei si oppone, dicendo di non avere niente da nascondere.

La giovane è talmente ubriaca che fatica a stare in piedi: si avvicina al balcone e fa cadere la bottiglia vuota, che finisce addosso a Rosina ferendole un braccio. La donna grida spaventata.

Fabiana, arrabbiata, a sua volta grida a Genoveva se per caso volesse ucciderla, ma lei se la ride.

Samuel riesce a far entrare la giovane. Per strada la tensione non si placa: Rosina è ancora scossa e dolorante. Felicia propone di portarla nel proprio ristorante, ma Liberto, sostenendo la moglie che sta per svenire, dice che è meglio portarla all’ospedale e che probabilmente dovranno darle i punti.

Rosina sta veramente male. Lei e Liberto se ne vanno, mentre Susana inveisce contro Genoveva, maledicendola, dicendo che è un pericolo pubblico e che dovrebbe intervenire la polizia. Continua finché Felicia e Marcelina non riescono a portarla via.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 11 dicembre: Aurelio e Natalia arrivano ad Acacias. Israel ritorna

Ulteriori anticipazioni dicono che le ostilità tra Genoveva e Rosina sono appena iniziate. Infatti, successivamente, dopo che Samuel verrà ucciso mentre cercava di fuggire con l’ex prostituta per salvarla dall’ex protettore, questa sarà vista dalla domestica Casilda baciare Liberto.

Scopertolo, Rosina andrà ovviamente su tutte le furie e vorrà lasciare il marito.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...