Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva incarcerata, ecco il motivo

Genoveva

La nuova dark lady di Acacias 38 Genoveva finirà in carcere. In un litigio con Rosina la ferirà e le forze dell’ordine l’arresteranno. La Rubio verrà colpita al braccio con una bottiglia lanciata dalla finestra dalla Salmeron.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva finirà in prigione

Mentre Rosa e Adolfo si baceranno senza paura e con passione, Genoveva Salmeron sarà fonte di malumore per le signore di Acacias 38. Vedremo a breve tutto su Canale 5, gli episodi di cui tratteremo infatti sono stati trasmessi, circa un anno fa in Spagna.

Tornando alla moglie di Samuel, ella verrà arrestata dal commissario Mendez per aver ferito con una bottiglia Rosina Rubio. Come sarà accaduto? Le anticipazioni sui nuovi appuntamenti di Una Vita svelano che la presenza di Genoveva ad Acacias 38 susciterà l’antipatia delle vicine.

La donna, che era giunta ad Acacias al fianco di Samuel, dopo il famoso salto temporale di dieci anni, dimostrerà di essere troppo libertina. Ecco il motivo per cui la Salmeron sarà vista male da Donna Susana, nonostante il consorte ostenti le sue origini nobili.

Ad Acacias hanno una brutta opinione di Genoveva

La Seler non crederà proprio per niente a questa versione, Genoveva si dimostrerà troppo rozza e volgare per essere un’altolocata. L’ex sarta, a questo punto, metterà in cattiva la luce la moglie dell’Alday agli occhi di Rosina e Felicia, la proprietaria del ristorante ‘Il Secolo XX’, ossia la vecchia Deliciosa.

La zia di Liberto non esiterà infatti a mandare all’aria una merenda organizzata da Genoveva per presentarsi e fare amicizia alle vicine del quartiere. L’anziana donna convincerà la Rubio e la Pasamar a rifiutare l’invito. Lucia e Lolita seguiranno l’esempio delle due donne, disertando l’evento.

Alla fine, la Salmeron verrà isolata dalle vicine di Acacias 38. Passando alle nuosve anticipazioni sulle puntate di Una Vita, scopriremo che Genoveva rimarrà malissimo dal rifiuto delle vicine, tanto che Samuel farà di tutto per riempirla di moine per tirarla su di morale.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, settimana dal 2 al 6 settembre 2019: Fe muore

La strategia di Genoveva per avere un’amica

La nuova signora Alday non si farà abbattere dai problemi, tanto da diventare amica della bigotta sarta. Genoveva le chiederà di andare con lei in sartoria per scegliere alcuni abiti da indossare.

In questo modo, Rosina si unirà alle due donne per fare degli acquisti, per poi convincere Lucia, Lolita, Felicia e Bellita a rivalutare la moglie di Samuel. Peccato, che un altro imprevisto screditerà quest’ultima agli occhi di Donna Susana.

L’ex sarta, infatti, urlerà allo scandalo, quando la vedrà amoreggiare semi-vestita con l’Alday davanti alla finestra. La Salmeron, a questo punto, sarà nuovamente isolata, grazie ai discorsi ottusi e bigotti della Seler.

Genoveva colpirà donna Rosina con una bottiglia

La nuova arrivata, stanca di essere allontanata da tutti, provocherà Samuel dopo aver indossato abiti succinti al termine di una serata a base di alcool. Rosina verrà ferita con una bottigliata, la moglie di Samuel tratta in arresto.

La Salmeron tirerà una bottiglia dalla finestra, che sfortunatamente ferirà ad un braccio Rosina. La Rubio, a questo punto, si lascerà convincere da Donna Susana a sporgere una denuncia nei confronti della moglie di Samuel, ritenendo che non si sia trattato solo di un incidente.

Samuel non sarà per niente contento, quando gli uomini del commissario Mendez si recheranno a casa sua per procedere all’arresto di Genoveva. Nonostante questo, l’Alday non riuscirà ad evitare che l’affascinante consorte trascorra una notte in cella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...