Una Vita, anticipazioni spagnole: i preparativi del matrimonio di Genoveva e Felipe

Eccoci alle nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Che cosa vediamo nel video che abbiamo postato sotto l’articolo? I preparativi del matrimonio tra Genoveva e Felipe. Ricordiamo che sono entrambi vedovi: lei di Samuel, morto per averla salvata da un bordello, dato che lei è un ex prostituta, e lui di Celia. La giovane è incinta.

Nella sala c’è un gruppo di donne che i fan di “Una Vita” certamente conoscono. Tra loro Lolita, che aspetta un bambino dal marito Antonito, figlio di Ramòn Palacios.

Le donne chiacchierano, chiedendosi perché Felicia (madre di Camino, che ha fatto mettere in carcere Maite, la donna amata dalla ragazza) non arrivi e ipotizzano che qualche imprevisto l’abbia trattenuta nel suo ristorante. Un attimo dopo fa il suo ingresso Gevoveva, raggiante, in abito da sposa. Tutte le presenti sono ammirate.

Carmen, moglie di Ramòn, dice alla giovane che è bellissima e questa risponde che la domestica Agustina è stata brava a vestirla. La cameriera si schermisce.

Rosina osserva che l’abito è un po’ stretto sulla pancia, ma Lolita la interrompe seccata e Carmen guarda la moglie di Liberto con disapprovazione per la sua indelicatezza.

Genoveva sorride e si giustifica dicendo di aver mangiato un po’ troppo nelle ultime settimane, “a causa dei bambini” (sembra di capire che aspetti due gemelli). Lolita dice che è normale, che è successo anche a lei, dato il parto si avvicina.

Genoveva è imbarazzata, ma per superare il momento, dice che crede di avere a disposizione tutto ciò che deve indossare per il matrimonio. Un po’ tutte le fanno presente ciò che sono disposte a prestarle o a regalarle. Una di loro le ha già regalato le giarrettiere e la promessa sposa le mostra maliziosamente.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 28 febbraio: salta il Trono Classico

Poi Genoveva dice che va a cambiarsi e Lolita e Carmen rimangono lì a confabulare con le altre. Quella che abbiamo visto è una scena gioiosa, ma da precedenti anticipazioni sappiamo che la futura sposa nasconde un’anima dark e tanti segreti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...