Una Vita, anticipazioni spagnole: il grande segreto di Lolita

Eccoci alle nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Il video che postiamo sotto questo articolo, rivela che Lolita, la simpatica ex domestica dei Palacios che poi ha sposato Antonito, figlio di Ramòn, nasconde un grande segreto.

Il video inizia con Fabiana che entra nel locale della giovane donna, ormai quasi sgombero, e lei sta spazzando per terra: deve chiudere. Fabiana commenta la desolazione che vede attorno a sé; Lolita osserva che il suo sogno, quello di Cabrahigo, si è infranto. Fabiana, a questo punto, cerca di rincuorarla, ma a Lolita viene da piangere.

C’è qualcosa che la preoccupa di cui Fabiana non è al corrente; questa le chiede di dirglielo, per vedere se può aiutarla; Lolita, però, non si persuade, dicendo che le cose possano solo peggiorare. Alla fine confessa di essere incinta e quello non è certo il momento giusto.

Fabiana è esaltata, esclama che bisogna dare la notizia a tutto il quartiere, ma Lolita la ferma. E’ preoccupata perché adesso ci sarà un’altra bocca da sfamare.

Ancora una volta Fabiana cerca di tirarle su il morale, ma inutilmente. Lolita non ha ancora comunicato la notizia ad Antonito, ma l’amica le dice che gli darebbe gioia e ne avrebbe bisogno.

Fa per chiederle se pensi di abortire, ma Lolita le risponde di assolutamente di no, perché un bambino è una creatura di Dio; però non sa cosa fare, perché questo il momento peggiore della sua vita.

L’entusiasmo di Fabiana non si spegne. Lolita confessa alla donna di avere paura, ma lei le risponde che è normale e guardandola è sicura che tutto andrà bene. Poi l’abbraccia, mentre Lolta continua a piangere.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Genoveva aggredita da Agustina

Come andrà a finire? Per quanto riguarda il nascituro, precedenti anticipazioni ci dicono che sarà un maschietto, verrà chiamato Ramòn come il nonno e soprannominato Moncho (o Monchito)

https://www.youtube.com/watch?v=FdcudXXS09w

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...