Una Vita, anticipazioni spagnole: incontro tra Lucìa e Padre Telmo

Eccoci all’appuntamento con le anticipazioni spagnole di “Una Vita”.

Prossimamente vedremo Lucìa Alvarado recarsi a casa di Padre Telmo. Gli chiederà perdono per ciò che c’è stato precedentemente tra loro, ma gli dirà anche di non avere rimpianti su nulla. Lui stesso lei dirà che non ha nulla per cui chiedere perdono.

Sarà un incontro molto intenso, quello tra il bel sacerdote di “Acacias 38” (titolo originale della soap) e la sua giovane parrocchiana, perché com’è ben noto ai fan della storia scritta da Aurora Guerra (stessa autrice de “Il Segreto”), i due sono innamorati, benché lui indossi l’abito talare.

Alla fine del video che postiamo sotto l’articolo, vediamo che Telmo e Lucìa stanno l’uno di fronte all’altra e stanno per baciarsi, ma ovviamente esitano (poi chissà …) .

La loro è una delle coppie più amate dal pubblico di “Una Vita”, che segue con passione la loro vicenda sentimentale.

Anche dai commenti in spagnolo che leggiamo su YouTube, notiamo questo apprezzamento per i due personaggi, che non possono non ricordare Maggie e Padre Ralph di “Uccelli di Rovo”.

Dalle loro dichiarazioni rese ai giornali, apprendiamo anche che i due attori che li interpretano hanno un rapporto bellissimo sia sul set che fuori.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Sappiamo che Samuel Alday vuole sposare Lucìa, ma in realtà il suo scopo è solo quello sanare le finanze della propria famiglia, perché la ragazza proviene da una famiglia nobile e molto ricca della quale erediterà la fortuna.

Il giovane le chiederà la mano, tuttavia lei rifiuterà. Poi Samuel scoprirà che l’Alvarado è innamorata nientemeno che del sacerdote: come reagirà?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 8 giugno: Emilio chiede ad Antonito di aiutarlo con Julio

A proposito di Telmo, gli spoiler ci informano che successivamente arriverà addirittura a sospettare di aver avuto un figlio da Lucìa, il piccolo Mateo.

Lo conoscerà in uno dei “salti temporali” della soap. In particolare vedremo i protagonisti dieci anni dopo, anche se qualcuno non lo vedremo proprio causa decesso…

Insomma, “Una Vita” (iniziata nel 2015) è destinata a regalare ancora grosse sorprese al suo suo pubblico!

Gli spettatori spagnoli stanno già seguendo la sesta stagione, che “viaggia” sul 10% di share come la quinta; invece gli spettatori italiani sono ancora alla quarta, che ad oggi ha ottenuto il 23,5%.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...