Una Vita, anticipazioni spagnole: la morte di Celia. Come è accaduto?

Dalle anticipazioni della seguitissima soap spagnola “Una Vita”, come abbiamo già avuto modo di dire anche se questo blog, si apprende che un altro dei personaggi principali farà una brutta fine.

Si tratta di Celia, Donna Celia Verdejo de Alvarez – Hermoso. Avrà una morte terribile, precipiterà dal balcone dei Palacios.

La moglie di Felipe aveva perso il bambino che portava in grembo e in seguito è sprofondata nella follia.

Si è attaccata morbosamente alla piccola Milagros, figlia di Donna Trinidad (Trini) e Don Ramon; ha ucciso la madre della bambina (che era anche sua cugina) e ha in braccio quest’ultima, quando suo padre rincasa, scoprendo la tragedia.

Nello stesso momento, per strada, tra l’altro sotto gli occhi di Samuel Alday che non crede a ciò che vede e sente, avviene una drammatica discussione tra Lucìa Alvarado e Padre Telmo.

Lei è furibonda, piange di rabbia. L’uomo la supplica di credere al suo amore, ma lei (che è innamorata di lui) lo accusa di averla ingannata sin dal primo momento e lo insulta, maledicendolo ripetutamente.

I due vengono interrotti dall’urlo di Celia che trova la morte. Un uomo li raggiunge sconvolto, annunciando che è successa una disgrazia, poi corre via, gridando che serve un medico rapidamente.

Alcune persone si affollano attorno al cadavere della Verdejo e Lucìa si china su di lei, piangendo disperata. Più tardi le chiuderà gli occhi per sempre.

La scena è apocalittica, come si può vedere dal video postato sotto questo articolo. Cos’è accaduto? Perché accanto al cadavere c’è un coltello? I commentatori (sia spagnoli che italiani) scrivono le proprie “teorie”.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, un nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Una ricorda che Celia era una “psicopatica”, che non aveva nessun diritto di tenere con sé la piccola Milagros e si dice convinta che si sia suicidata, che non sia stato Ramon a ucciderla. Poi conclude: “In un certo senso se lo meritava: lei ha ammazzato Trini” (un dolcissimo personaggio molto amato dal pubblico).

Un altro commentatore sostiene che Celia avesse minacciato con il coltello Ramon o la bambina, e che lui, per difendersi, l’avesse spinta, facendola cadere dal balcone; un’altra propone un’ipotesi analoga. Quale sarà la verità? I fans della soap (scritta da Aurora Guerra, stessa autrice de “Il Segreto”) dovranno attendere ancora qualche puntata per scoprirlo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...