Una Vita, anticipazioni spagnole: le ultime parole di Telmo a Lucìa. Lacrime per l’amatissima protagonista della soap!

Tragico epilogo per l’amore di Telmo e Lucìa, due dei protagonisti più amati della soap spagnola “Una Vita” (Acacias 38).

Le anticipazioni in lingua originale ci dicono che purtroppo l’Alvarado sarà uno dei prossimi personaggi a lasciare questa valle di lacrime.

In uno degli ultimi spoiler l’avevamo lasciata che, mentre baciava il bell’ex sacerdote che per lei ha gettato la tonaca alle ortiche, avvertiva un forte dolore al petto.

Di che cosa soffrirà mai la tapina?

Nel video che abbiamo postato alla fine dell’articolo, vediamo Martinez entrare nella camera d’ospedale, dove Lucìa, ormai ricoverata, sta riposando.

E’ affranto, non riesce a guardarla, così torna indietro per piangere con il viso appoggiato ad una mano contro lo stipite della porta.

Lucìa si sveglierà tossendo, lui si avvicinerà a lei, sdraiandosi accanto alla donna che ama.

Si diranno le ultime parole, piangendo. Telmo dirà a Lucìa che saranno felici per sempre; che quando lei uscirà dall’ospedale, vivranno tutti e tre insieme con il loro figlio Mateo, di cui il giovane ha scoperto l’esistenza tempo addietro.

Compreranno una piccola casa vicino al mare e una barca, da cui poter pescare; cammineranno sulla spiaggia, mentre il loro bambino crescerà giocando con le onde del mare; poi, la notte, quando lui sarà a dormire, loro guarderanno le stelle…

Ma purtroppo sarà solo un sogno, perché poco dopo, Lucìa sentirà che per lei è veramente giunta la fine.

Dopo un ultimo bacio con il suo Telmo, appena le labbra del giovane si saranno staccate dalle sue, improvvisamente gli dirà con un filo di voce: “Addio … Addio, amore mio”. Infine, con il viso dell’amato pieno di lacrime ancora attaccato al suo, esalerà l’ultimo respiro.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 9 agosto: Felicia inventa una scusa con Ildefonso, per giustificare l'assenza di Camino

Si tratta di una scena davvero strappalacrime, il cui pathos è aumentato dalla musica che ha un che di religioso, sacro, che evoca l’eternità.

Grande è il cordoglio delle commentatrici spagnole ma anche italiane. Non vogliono che Lucìa esca in questo modo dalla serie! Semmai dovrebbe andarsene felice col suo uomo e con il loro bambino, scrive qualcuna!

C’è chi se la prende con l’autrice, dicendo che la soap è scritta “per il gusto della sofferenza” e conclude con un lapidario: “Adios Acacias”, intenzionata a non guardarla più!

Al contrario, c’è chi si congratula con Alba Gutierrez, l’attrice che ha interpretato la giovane scomparsa. Altre scrivono parole d’affetto per i personaggi di Lucìa, Telmo e per il loro piccolo Mateo.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...