Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto arrestato e portato in carcere

Video shock delle puntate spagnole di “Una Vita” (“Acacias 38”). Le anticipazioni ci dicono che Liberto, marito di Rosina, finirà in carcere.

Vediamo Susana, Lolita e Marcelina che discutono di una crisi che la coppia sta vivendo e Susana nomina Genoveva, insultandola. Lolita si dice convinta che sia tutto un malinteso e si augura che non capitino altre disgrazie.

Improvvisamente le tre donne rimangono scioccate, vedendo la polizia entrare nel portone del palazzo dove vivono anche Liberto e Rosina e si domandano che cosa stia succedendo. Si incamminano per andare a vedere.

All’interno dell’abitazione ci sono Casilda e Rosina, che continua ad andare avanti e indietro preoccupata. La cameriera prega la sua signora di smetterla, perché le fa girare la testa: sembra una leonessa in gabbia, le dice! La donna è preoccupata per Liberto, che è molto in ritardo.

L’uomo aveva un appuntamento con Felipe, che non abita lontano, e Casilda dice alla padrona che è sicura di ciò che ha visto (Liberto in atteggiamenti intimi con Genoveva!), ma che suo marito non torna perché avrà avuto un contrattempo. Rosina, però, si agita ancora di più.

Dichiara angosciata che la realtà è che il marito ha smesso di amarla e che non ha nessun interesse a salvare il loro matrimonio. Casilda cerca di rincuorarla, dicendole che non può essere e tentando di argomentare la cosa, tuttavia Rosina insiste, dandosi la colpa di ciò che è successo.

Poi si vede Marcelina uscire dal portone del palazzo e riferire a Lolita di quel che sta accadendo. Con lei c’era anche Susana, la quale esce preceduta dalle guardie che stanno portando via Liberto in manette.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: i nonni di Miguel lo mettono in guardia dai Quesada. Rosina e Liberto litigano per Genoveva e Felipe

La donna tentata di parlare con gli agenti, chiedendo loro di fermarsi: vuole sapere perché portino via suo nipote e dove, ma è tutto inutile. Lolita, Marcelina e altri abitanti di Acacias lì presenti assistono sconvolti alla scena, che si conclude con Susana che piange disperata.

Di che cosa è accusato Liberto?

Ulteriori anticipazioni spagnole ci informano che Liberto è accusato di aver violentato Genoveva. In realtà la vedova di Samuel l’ha sedotto ben sapendo che sarebbero stati scoperti!

La “dark-lady” di Acacias è determinata a vendicarsi sia di lui che di Rosina, perché non avevano aiutato l’Alday dandogli il denaro che avrebbe riscattato lei dalla prostituzione.

In seguito Samuel era stato fatto uccidere da Cristobal. Liberto riuscirà a scagionarsi e a ricucire il rapporto con Rosina, che lo sospetta di averla tradita con la Salmeròn?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...