Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita comunica una grande notizia ad Antonito.

Le anticipazioni dell’amatissima soap spagnola “Una Vita” ci dicono tra l’altro che Lolita annuncerà ad Antonito di aspettare un bambino.

Lo farà alla presenza di Ramon e di Carmen. Tutti e tre sono preoccupati per le condizioni di salute della giovane e le consigliano di farsi visitare da un medico: se stesse male, le dice il suocero, le starebbero vicini, perché ormai sono una famiglia.

Lolita, però, sa già il motivo dei suoi malesseri. Vedendola esitare, Carmen sospetta che abbia qualcosa di grave, magari un tumore, ma lei rivela a tutti di essere incinta.

Come si legge anche nei commenti in italiano e in spagnolo al video che abbiamo postato sotto l’articolo, il pubblico è molto felice per questa notizia, anche perché Lolita, grazie alla sua spontaneità, è uno dei personaggi più amati della telenovela.

La storia della giovane e di Antonito è un po’ una fiaba, che culmina nel matrimonio.

Lolita, che si chiama in realtà Maria De Los Dolores Casado Campos, era una domestica della famiglia del futuro marito, quella dei Palacios.

Si era occupata di Don Felipe, marito di Cecilia finché lei non è morta cadendo dal balcone durante una colluttazione con Ramon a casa dell’uomo mentre cercava di ucciderlo e di rapire la piccola Milagros, di cui aveva appena ucciso la madre, Trini…

Finalmente c’è un momento di gioia per la famiglia Palacios: dopo un attimo di sconcerto da parte di Ramon, che non aveva intuito nulla, Carmen gli dice che non importa; la cosa importante è che in quella casa di sarà un bambino!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: il futuro di Monchito senza Lolita

Il filmato finisce con tutti che si abbracciano felici e commossi. Naturalmente il più felice di tutti è Antonio, il futuro papà, che bacia la moglie.

Tuttavia, per arrivare a questo punto, dovremo aspettare ancora un po’. Oggi, mercoledì 27 novembre, abbiamo visto Samuel minacciare Padre Telmo per via di Lucìa, contesa tra i due; il giovane sacerdote rischia la vita e di essere cacciato dall’ordine (anche perché il suo antagonista può contare sull’alleanza di Alicia), ma non si piega. Successivamente sarà lui a togliersi gli abiti talari per sposare finalmente l’Alvarado. Ma vedremo cosa succederà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...