Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita incoraggia Milagros a fare uno sforzo con suo padre.

Eccoci alle nuove anticipazioni di “Una Vita” (Acacias 38). Il video che postiamo sotto l’articolo mostra un dialogo tra Lolita, moglie di Antonito, e la giovanissima cognata, Milagros, 10 anni. Tanti ne sono passati da quando Trini e Celia sono morte; Ramòn è ormai fuori dal carcere.

Lolita chiede allegramente Milagros se le piaccia il suo negozio e la bambina risponde che le piace molto, ma osserva che mancano i dolci. Lolita ci scherza su. Le due parlano ancora del locale, il cui nome è legato ad un aneddoto su suo padre e sua madre.

Milagros dice che le piacerebbe trascorrere il Natale ormai alle porte a Parigi con Maria Luisa e Victor, ma Lolita si dice sicura che Ramòn vorrà passarlo con lei. La piccola non è convinta che sia una buona cosa, tuttavia la donna la incoraggia a perdonare il padre.

Milagros preferirebbe scrivergli e Lolita le risponde che sarebbe molto felice di ricevere le sue lettere, ma vedendola ancora di più.

La piccola chiede come si può dimenticare ciò che ha fatto suo padre, ma la donna cerca ancora di farla ragionare, perché suo padre la ama molto (le fa qualche paragone scherzoso).

Milagros continua a dire che “non sa”, non sa cosa decidere, e Lolita la incalza, suggerendole di pensarci su. Poi le due si salutano e la donna rientra nel negozio. Vediamo che le due hanno un rapporto molto affettuoso, soprattutto per via della differenza d’età.

Milagros rimane un istante da sola fuori a giocare, ma poi vede Carmen, seconda moglie del padre, e la raggiunge. Le due chiacchierano: l’atmosfera tra matrigna e figliastra è distesa.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni: va in scena l'amore impossibile tra due donne. Una cerca di respingere l'altra.

La donna è dolce, si è lasciata alle spalle le dolorose vicissitudini familiari che aveva avuto con il primo marito (un delinquente) e con lei Ramòn può guardare avanti dopo la tragedia di Trini.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...