Una Vita, anticipazioni spagnole: Lucìa rivela a Mateo che Telmo è suo padre

Eccoci a nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). I protagonisti del filmato che vediamo alla fine di questo articolo, sono Lucìa, il piccolo Mateo e Telmo. C’è anche l’istitutrice Ursula.

Il video inizia con un drammatico abbraccio tra il bambino e la madre, ricoverata in ospedale perché molto malata. Mateo, con l’innocenza dei suoi 10 anni, chiede poi a Lucìa se stia per morire.

in un’anticipazione precedente avevamo scritto cosa purtroppo accadrà all’Alvarado, ma ora Telmo dice al bambino che non è il caso di fare una domanda del genere alla madre e che è chiaro che non sia così.

Lucìa dice a Telmo di lasciare stare e che è il momento che Mateo sappia la verità. Informa il piccolo di stare molto male e che presto pensa che andrà in Paradiso. “In Cielo?”, le chiede il figlio e lei risponde di sì. Il loro dialogo che davvero molto commovente, perché Lucìa spiega al bambino che in qualche modo gli starà sempre vicino.

E inizia a parlargli di suo padre, con cui Mateo dovrà rimanere, quando lei non ci sarà più. Il piccolo è stupito, ma Lucìa gli spiega che c’è una cosa che non gli ha mai detto prima, perché era un segreto, mentre ora non lo è più.

Chiede al figlio se voglia saperlo e lui ovviamente risponde di sì. “Telmo è tuo padre”, gli dice dolcemente ma senza giri di parole.

Il bambino è sorpreso, ma un attimo dopo abbraccia Telmo, che era già al corrente di tutto, e lo chiama “padre”. L’ex sacerdote può finalmente abbracciare suo figlio. Ursula, commossa, è testimone della scena.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, spoiler su Edoardo Tavassi: ‘È innamorato perso di Soleil Sorge’

Ricordiamo che l’istitutrice considera Telmo come un figlio ed è persino arrivata ad uccidere (avvelenandolo), Eduardo, il marito violento di Lucìa, per permettere che l’amore tra la giovane e l’ex parroco di Acacias 38 trionfasse. Purtroppo, però, il destino ha deciso altrimenti.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...