Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una vita anticipazioni spagnole: Lucia scopre di amare padre Telmo. Ma poi …

Pubblicità

Continua con successo anche in Italia la soap spagnola “Una Vita”. Ci sono già le anticipazioni delle puntate che vedremo anche in un futuro non proprio immediato.

In particolare, Lucia scoprirà di amare Padre Telmo Martinez. Andrà a casa sua con una scusa, si dichiarerà e tra i due scatterà un bacio molto appassionato.

Per il giovane sacerdote, però, spasima anche la cugina della giovane, Celia, che tuttavia accetterà di sposare Diego Alday, andato in rovina dopo la distruzione della sua Galleria d’arte.

Anche Lucia, accorgendosi che tra lei e Padre Telmo non potrà esserci un futuro, accetterà di sposare un altroSamuel, fratello di Diego. Sarà Celia ad aiutarla a vestirsi per l’occasione.

L’innamoratissimo sacerdote, però, interromperà la cerimonia, anche perché teme (a ragione) che Samuel, a causa della difficile situazione economica della sua famiglia, voglia impadronirsi dell’ingente patrimonio della futura moglie.

Pubblicità

Questi l’aspetta trepidante all’altare (e con lui rimangono in attesa gli invitati alle nozze, tra cui Celia, Felipe e Liberto), ma al momento dello scambio delle fedi, Telmo fa irruzione in chiesa e, con stupore di tutti, si toglie l’abito talare e fugge con Lucia.

Non prima però che lei venga insultata e picchiata da Samuel, che la farà pure cadere a terra. L’Alday, inoltre, minaccerà il sacerdote.

Il celebrante e gli ospiti si scagliano contro di lui per il suo comportamento, ma l’uomo non può in alcun modo trattenere Lucia.

Ben altra storia si racconta nella puntata di oggi, sabato 9 novembre. Infatti il prete è accusato di aver stuprato proprio la donna amata; tuttavia lui si difende vigorosamente, affermando di essersi trovato mezzo nudo accanto a Lucia, senza sapere come!.Samuel potrebbe aver complottato contro di loro per intascare la “famosa” eredità!

Espineira, dopo aver chiesto a Lucia di testimoniare contro Telmo, comunica al religioso che dovrà essere processato da un tribunale ecclesiastico, ma lei si rifiuta di metterlo nei guai.

Samuel non si dà per vinto e le presenta Alicia, una donna che afferma di essere stata violentata dal sacerdote. In realtà è complice del piano diabolico per allontanare da Telmo la donna che intende sposare. Alla fine Lucia si convincerà a testimoniare contro il prete, ma poi si pentirà.

Pubblicità

Lui, sempre determinato a dimostrare la propria innocenza, mostra a Samuel un potente narcotico, che proprio il rivale potrebbe aver usato per addormentare l’Alvarado (sarebbe allora che Martinez l’avrebbe “stuprata). Tuttavia non ha prove per dimostrarlo.

In seguito, per un certo periodo non si saprà più nulla di Telmo: tutti saranno preoccupati, anche perché il nuovo parroco non è molto amato. Successivamente, però, ricomparirà; accadrà quando Espineira gli comunicherà che dovrà partire in missione per l’Africa … Tutto questo è molto di più ad “Una Vita”, che va in onda tutti i giorni, su Rete 4 e Canale 5, per la gioia del suo pubblico!


Potrebbe interessarti anche...