Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia e Genoveva si affrontano davanti a Felipe

Una Vita anticipazioni spagnole: nel video che postiamo sotto all’articolo, vediamo appunto uno scontro tra Marcia e Genoveva di fronte a Felipe. Ecco come avviene.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva vede Felipe e Marcia insieme e insulta la Sampaio

Genoveva, con aria sconvolta, si incammina per strada e guarda dritto: davanti a lei ci sono Felipe e Marcia seduti insieme su una panchina e l’ex cameriera mette una mano sul braccio all’avvocato in modo affettuoso. Genoveva chiede a quest’ultimo che cosa stia facendo con “questa donna”.

Prima Felipe e poi Marcia si alzano e la Sampaio accenna un sorriso di sfida. La Salmeròn chiede se meriti così tanto disprezzo e Felipe le dice di calmarsi e di non giungere a conclusioni affrettate, ma Genoveva non crede alle sue scuse.

Rivolta a Marcia, le chiede se non li lascerà in pace e la prima risponde fieramente che non lo farà mai e che sa perfettamente perché. Felipe guarda Genoveva in modo glaciale.

Quest’ultima si rivolge a Felipe alzando la voce, chiedendogli retoricamente se seguiti vedere “questa concubina” in pubblico. L’avvocato le ingiunge di non chiamare la Sampaio così, ma Genoveva grida che chiama la rivale “concubina”, perché è quello che è.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia accusa Genoveva

La giovane che Felipe ama, risponde a Genoveva che sarà quello che vuole, ma almeno non gioca sporco. Poi le domanda se voglia negare, che fu lei a far venire Santiago dal Brasil, perché loro non si sposassero. Genoveva chiede a Marcia che sciocchezze stia dicendo e a Felipe di non dirle che crede “a questa miserabile”.

Felipe si arrabbia ed esige un po’ di rispetto dalla Salmeròn, ma questa replica che non avrà mai rispetto per una “ruba mariti” che vuole lasciare senza padre il bambino che lei aspetta!

Marcia si difende, rimandando alla mittente l’accusa di essere miserabile e definendola una manipolatrice: è stata lei a rubarle quello che doveva essere suo marito! Genova si avvicina a Marcia e le dà della “volgare cameriera”, mentre Felipe la tiene debolmente per un braccio, temendo che si avvicini oltre alla sua amata.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva aggredisce Rosina

Quest’ultima reagisce, urla contro la rivale e le dà una spinta, facendola cadere a terra, mentre Felipe la prega di smetterla. Aiuta Genoveva ad alzarsi e lei gli chiede se non protegga sua moglie.

Marcia, però, le urla di non nascondersi dietro a Felipe e di avere il coraggio di dire che ciò che racconta di Santiago è falso. Genoveva esorta Felipe a non ascoltarla, sottolinea che ha tentato di uccidere il figlio suo e dell’Alvarez Hermoso e che l’ex domestica farà qualunque cosa per separarli.

Marcia sta per aggredirla di nuovo, ma a questo punto Felipe si adira con lei e la giovane decide di andarsene. Le viene da piangere, assicura all’amato che l’ultima cosa che voleva, era fare del male a suo figlio e che tutto quello che gli ha raccontato è certo.

Genoveva dice ancora a Felipe di non crederle e che ogni parola che esce dalla sua bocca è un’infamia e una menzogna, ma Marcia ribadisce quanto ha detto. Genoveva le chiede se possa provarlo e Marcia le risponde che lo farà.

L’accusa inoltre di aver ucciso il vero Santiago e gridando chiede se sia vero. Genoveva domanda a Felipe se l’abbia sentita e gli dice è completamente pazza.

Marcia fa per andarsene e Genoveva si stringe al braccio di Felipe. Prima di congedarsi, Marcia dice alla rivale che la verità viene sempre alla luce e se ne va, dopo un ultimo sguardo a Felipe.

Rimasti soli, Genoveva dice a Felipe che la sua ex cameriera è squilibrata e che teme per loro figlio; ma il marito crede alle accuse di Marcia. Dice duramente a Genoveva di andare a casa e che deve spiegargli molte cose. Se ne va e la Salmeròn rimane lì terrorizzata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...