Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramòn inizia ad avere dei sospetti sulla morte di Trini

Eccoci alle nuove anticipazioni spagnole di “Una Vita” (Acacias 38). Nelle prossime puntate vedremo Ramòn cominciare ad avere dei sospetti su come sia avvenuta la morte dell’amatissima moglie Trini.

Il video postato sotto questo articolo, inizia con lui che entra nella camera da letto con in braccio la figlioletta Milagros, appena nata e già rimasta senza la mamma.

L’uomo adagia la piccola su letto, poi prende un cuscino, lo gira e trova alcune macchie di sangue sulla federa. Rivolgendosi alla neonata, le chiede retoricamente che cosa sia successo davvero il giorno della morte di sua madre. La piccola Milagros, infatti, è stata l’unica testimone dei fatti.

Ramòn ripensa a quando è rientrato a casa, quel maledetto giorno, dopo aver dovuto allontanarsi per affari e lasciare la moglie in compagnia della migliore amica Celia. Aveva annunciato a Trini di essere tornato, ma non aveva ricevuto risposta; aveva trovato un gomitolo per terra e un silenzio sinistro.

Una volta raggiunta la stanza di Trini per capire cosa stesse succedendo, era stato raggiunto da Celia, angosciatissima, con in braccio Milagros. La donna gli aveva detto di entrare subito in camera della moglie, perché stava male.

Ramòn era entrato, trovando Trini incosciente nel letto: aveva provato a chiamarla, ma non c’era stato niente da fare.

L’uomo pensa ancora per un istante a quando aveva chiesto a Celia cosa stesse succedendo e lei gli aveva detto di andare in camera. Palacios comincia a sospettare della moglie di Felipe, senza ovviamente riuscire a capacitarsi: “Non può essere”, si ripete.

Invece da ulteriori anticipazioni sappiamo che Celia c’entra eccome con la morte di Trini. Ha lasciato che l’amica spirasse a causa di una crisi respiratoria (ne aveva avuta una prima che il marito uscisse di casa, ma poi si era ripresa), non somministrandole la medicina che le aveva prescritto il medico.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Ingredienti d'amore: Nazli e Ferit, la prima notte d'amore (VIDEO SPOILER)

L’Alvarez Hermoso era impazzita di dolore per un aborto che aveva avuto tempo prima, attaccandosi morbosamente alla piccola Milagros. La stessa Trini aveva notato il suo strano comportamento con la bambina e si era preoccupata; poi, però, si era convinta che fosse tutto normale, continuando a permettere a Cecilia di stare vicino a lei e a sua figlia: quell’errore le è stato fatale. Ma se Donna Palacios è morta per una crisi respiratoria, come mai Ramòn ha trovato delle macchie di sangue sul cuscino?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...