Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon svelerà il mistero della fine di Celia e Trini

puntate spagnole
Pubblicità

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di una Vita mostrano Ramon finalmente libero dal carcere. Il povero uomo, che poi non è certo un miserabile, ha trascorso in prigione, la bellezza di 10 anni ed era innocente. In questo modo, questo già lo sappiamo, il salto temporale giusticherà la sua assenza dalla soap.

Una Vita, puntate spagnole: la clamorosa rivelazione di Ramon

Il mistero sulla morte di Celia e Trini verrà svelato proprio da colui che si è addossato la colpa di tutto. Durante la puntata m. 990, sarà proprio Ramon, che ottenuta la libertà, avrà un confronto eclatante ma altrettanto violento verbalmente con Felipe.

Pubblicità

All’avvocato Alvarez Hermoso svelerà che l’assassina di Trini è niente di meno che Celia, passata a migliore vita da dieci anni. Quest’ultima, inoltre, non è stata spinta dal Palacios, ma è caduta da sola dal balcone!

Non è stata la crisi respiratoria a mandare all’altro mondo Trini

Trini è passata a miglior vita per un’apparente crisi respiratoria, felice della nascita di Milagros; Celia, impazzita dal dolore provato per l’ aborto subìto poco tempo addietro, si è  attaccata morbosamente alla neonata.

Ramon, per superare il lutto ha deciso di entrare nella stanza della consorte, rimanendo di sasso vedendo sul cuscino della povera Trini delle macchie di sangue sangue e alcuni graffi.

Il Palacios sospetterà immediatamente di Celia e litigherà con lei. La donna malauguratamente è caduta dal balcone e Ramon è rimasto in carcere, benche non avesse commesso il reato, etichettato come assassino.

L’odio di Celia verso Trini è grande

Non solo, la moglie di Felipe avrebbe tentato di rapire Milagros, sostenendo di poter badare a “sua figlia” da sola, e ha minacciato Ramon con un coltello. La borghese ha riferito al Palacios di aver ucciso Trini, soffocandola con un cuscino.

Pubblicità

La donna non le ha dato la pastiglia che avrebbe bloccato la crisi respiratoria, provocata dalla gestosi successiva al parto. Celia ha inoltre detto di odiare la Crespo, quest’ultima non meritava di avere una figlia.

La colpa di non avere potuto essere madre per Celia era dell’ex amica. Quest’ultima l’aveva convinta ad uscire di casa nonostante il freddo. Celia è caduta da sola dal balcone, nel tentativo di colpirlo col coltello.

La donna aveva l’arma in mano e, dopo avere preso la rincorsa, è precipitata in strada a dalla finestra aperta. Qale reazione avrà Felipe? Presto grazie ad altre anticipazioni sulle puntate spagnole, scopriremo ciò che avverrà nella soap Una Vita!


Potrebbe interessarti anche...