Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni spagnole: resa dei conti tra Camino e Felicia. La giovane caccia la madre da casa sua

Pubblicità

Nel video di anticipazioni spagnole di “Una Vita” (“Acacias 38”) che abbiamo postato sotto questo articolo, vediamo un duro scontro tra Camino e sua madre Felicia, sua madre: una vera e proprio resa dei conti!

Il filmato inizia con Felicia che, con le lacrime in gola, chiede alla figlia (la quale evidentemente l’ha appena trattata male) come possa parlarle così ed essere così ingiusta con lei.

La ragazza ribatte domandandole se sia forse una bugia, che praticamente la madre l’abbia costretta a sposare Ildefonso. Le dice di smetterla, si volta e rabbiosamente e dà un calcio a qualcosa.

Poi si siede sul divano e si nasconde il viso tra le mani. Felicia riprende la parola e afferma che la figlia la sta accusando del fatto che suo marito sia un invalido di guerra (è stato reso sterile).

Camino si arrabbia e intima alla madre di parlare con rispetto di Ildefonso. La donna, allora, le dice che se lei non avesse avuto quella relazione “peccaminosa con la pittrice”, Maite, non l’avrebbe fatta sposare col primo che capitava.

La ragazza le risponde che sta provando ad essere una buona moglie e ad essere affettuosa con suo marito; ma le chiarisce che non amerà mai un’altra persona che non sia Maite.

Felicia le ordina di non pronunciare il suo nome, ma Camino gliela nomina nuovamente più volte per dispetto. A quel punto Felicia le dà uno schiaffo su un orecchio e Camino grida di dolore. Per ciò che ha fatto, alla donna viene ancora da piangere.

La giovane sorride sarcastica e dice alla madre che non è la prima volta che la colpisce né che provoca infelicità con le sue azioni; ma la dice anche di ricordarsi una cosa: non ha più autorità su di lei e quella è casa sua! Praticamente la caccia, accusandola di essere una manipolatrice e che è stato per colpa sua, se Maite è stata arrestata per una falsa denuncia.

Felicia si difende, dicendo di non essere stata lei a confidare ad Anabel la sua relazione con Maite, perché la Bacigalupe la rivelasse ai quattro venti. Camino risponde che questo è stato il suo unico errore e caccia via la madre definitivamente. Felicia esce ed entrambe piangono.

La donna si pentirà per aver fatto del male alla figlia? Riuscirà a ricucire il rapporto con lei, anche se ora sembra compromesso per sempre? Come andrà a finire il matrimonio tra Camino e Ildefonso? E l’amore tra lei e Maite? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...