Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini dà alla luce la piccola Milagros. Celia le fa visita in ospedale.

Le anticipazioni spagnole dell’amatissima soap “Una Vita” ci preannunciano che finalmente vedremo Trini dare alla luce una bambina. La chiamerà “Milagros” (“Miracoli”), perché la nascita della piccola è stata tanto attesa.

In ospedale ci sono Ramòn e Celia, il marito e la migliore amica di Trini. Successivamente un’infermiera le porterà la bambina. Tutti diranno che è bellissima, “la bambina più bella del mondo”, affermerà il padre (che tra l’altro è avanti con l’età). Ramòn dirà che è un “miracolo” e a Trini verrà appunto l’idea di chiamarla “Milagros”.

Successivamente Celia chiederà di prendere in braccio la piccola e Trini sceglierà l’amica come madrina di Battesimo della figlia.

Ramòn, estasiato, dirà alla moglie che dovranno annunciare a tutti la buona notizia della nascita della bambina, inviare telegrammi a tutta la famiglia … La coppia non sa che la tragedia è alle porte.

Celia era incinta anche lei, ma ha avuto un aborto, proprio quando era in compagnia di Trini. Per la tragedia ha accusato ingiustamente l’amica. Poi è sembrata rassegnarsi, ma non è affatto così. Quando nascerà Milagros, si attaccherà morbosamente a lei, al punto che Trini inizierà a preoccuparsi e la allontanerà.

La Signora Palacios, già cagionevole di salute, avrà numerose crisi d’asma dopo il parto e il medico le lascerà delle pillole da prendere. Celia sarà lì quando l’amica ne avrà una molto forte. Ossessionata da Milagros, somministrerà alla madre una medicina diversa da quella che le aveva prescritto il dottore e Trini morirà.

In quel momento, ovviamente, Ramòn non sarà in casa, ma quando tornerà scoprirà la tragedia e troverà Celia con in braccio sua figlia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: l'opera più intima di Maite Zaldùa

La donna si scaglierà contro il padre di Milagros e tenterà di ucciderlo a pugnalate per rapire la bambina; tuttavia sarà proprio la cugina di Lucìa Alvarado ad avere la peggio, cadendo dal balcone della casa dei Palacios.

Lucìa sta parlando per strada con l’amato Telmo e sarà lei ad accorrere dopo aver sentito l’urlo di Celia, ma per quest’ultima non ci sarà nulla da fare. Ramòn verrà arrestato e, dopo il suo rilascio, racconterà a Felipe, marito di Celia, perché gli ha ucciso la moglie. Non ha avuto altra scelta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...