Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula avrà una morte violenta

Le anticipazioni spagnole dell’amatissima telenovela “Una Vita” (Acacias 38) ci dicono che si sta avvicinando il momento della morte della perfida governante Ursula.

In un precedente articolo che parlava anche di lei, l’abbiamo vista alleata con l’ex prostituta Genoveva, vedova di Samuel. Entrambe desiderose, per differenti motivi, di vendicarsi del quartiere, inizieranno ad eliminare la domestica Agustina: la indurranno al suicidio, facendole credere di avere una malattia mortale.

La Salmeron darà l’ordine, la Dicenta eseguirà; poi andrà a riferire alla padrona che Agustina di è tolta la vita, gettandosi da una finestra.

Senonché in seguito la prima si pentirà, quando capirà che si sta innamorando di Felipe, vedovo di Celia; invece ella è ormai vedova del banchiere Alfredo Bryce. Trovandosi senza protezione, Ursula cercherà vendetta contro Genoveva, minacciando più volte lei e Felipe.

Lui è innamorato dell’ex schiava Marcia, ma l’ha lasciata credendola già sposata con Santiago (che si era presentato davanti a loro quando stavano per entrare in chiesa per sposarsi).

Così si fidanzerà con Genoveva, pensando di convolare a nozze con lei e soprattutto che il bambino che la donna aspetta sia suo; ma ignora che il figlio sia in realtà di Santiago e che l’uomo non sia affatto il marito di Marcia.

Ursula è al corrente di tutto, minaccerà di rivelarlo e perciò (dopo la bellezza di 1.105 puntate) perderà la vita per decisione di Genoveva.

Questa la convincerà con l’inganno a recarsi con lei in un luogo isolato di montagna, dove è scesa la neve. Poi entrerà in scena Israel (fratello del defunto marito di Marcia), a cui la vedova di Samuel e di Alfredo aveva chiesto di sparare all’ex istitutrice. Avverrà quando questa cercherà di pugnalare Genoveva.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Mauricio sindaco di Puente Viejo

Si tratta di un piano perfetto: nessuno potrebbe trovare i responsabili della morte di Ursula (che avverrà con tre colpi di pistola alla schiena). Genoveva riuscirà così a legarsi per la vita a Felipe, prima distrutto dal dolore per la morte di Celia (caduta dalla finestra dei Palcios mentre cercava di uccidere Ramòn per rapire la piccola Milagros dopo aver fatto morire Trini) e per ciò che è successo con Marcia? Lo vedremo nelle prossime settimane.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...